Pagina 1 di 1

Problema ACC02 william hill

Inviato: 05/10/2015 - 16:48
da ermannod
Salve ragazzi mi presento mi chiamo ermanno e sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché oggi mio padre si è visto chiudere il conto al tentativo di ritirare 200 euro da william hill per l'errore ACC02. In chat gli hanno chiesto in altra foto del documento è una bolletta che attesti il suo indirizzo di residenza. Innanzitutto chiedo se è lecito la richiesta di tutto questo materiale e soprattutto lui come deve fare per riavere i soldi! Vi ringrazio anticipatamente.

Re: Problema ACC02 william hill

Inviato: 05/10/2015 - 23:49
da fabriziobos
ciao conosco più di una persona che ha avuto la tua stessa disavventura..a quanto ne so io,i soldi non li hanno più visti. Ragazzi,diffidate seriamente di William Hill

Re: Problema ACC02 william hill

Inviato: 04/11/2015 - 15:33
da loryy69
WHILLIAMHILL il peggior casinò che abbia mai visto, parlo della sezione casinò,personalmente mi hanno dato un bonus, e tutto bene, ho fatto il volume di gioco per riscattarlo ed una volta riscattato ho richiesto un prelievo che mi è stato negato con la scusa che avevo violato i termini dell\'utilizzo del bonus, il chè è assurdo in quanto ho giocato hai giochi consentiti per il bonus. La cosa assurda è che mi hanno chiesto 3 volte i documenti personali dopo aver fatto la richiesta di prelievo quando in fase di iscrizione avevo già trasmesso la mia documentazione dove ho anche ricevuto una loro conferma che il mio conto era approvato ed abilitato....in pratica sto ancora aspettando solo i soldi che io avevo depositato e non le vincite......SONO l**** STATE ATTENTI. Ovviamente ho depositato una denuncia presso la procura della repubblica e trasmesso la documentazione in mio possesso all 'AAMS.

Re: Problema ACC02 william hill

Inviato: 18/11/2015 - 16:33
da mussolini83
qualcuno ha novita?