Pagina 1 di 1

William Hill: help per prelievo!!

Inviato: 30/09/2016 - 19:49
da pratica__mente
Salve, sono arrivato sul vostro sito ricercando su internet il medesimo problema riscontrato da me negli scorsi giorni.
In poche parole ho versato 100 euro su william hill col codice bonus ita100, scommetto 90 in singola con quota di poco inferiore al 2, vinco poco più di 160, avendomi accreditato i 45 di bonus sul conto e servendomi di li a poco dei soldi per un acquisto online, richiedo il prelievo di 160 tramite paypal.
Preciso che il conto è intestato a me, lo uso solo io, solo da casa mia e raramente dal mio cellulare.
Il prelievo mi viene bloccato e mi viene richiesta ulteriore prova della mia residenza, io chiaramente acconsento ed invio copia di un estratto conto poichè vivendo a casa dai miei non posseggo bollette a mio nome.
Mi viene inizialmente rifiutato l'estratto conto perchè inviato tramite formato digitale, provvedo dunque a stamparlo ed a inviarne fotografia chiara, leggibile e con tutti i bordi visibili. Ancora una volta mi viene inspiegabilmente rifiutato, e mi richiedono bolletta intestata ad i miei e copia del loro documento... Ora io capisco tutto, sicurezza ecc, ma io mi rendo responsabile esclusivamente della divulgazione dei miei documenti, non di quella di terzi.
Dunque provo l'ultimo tentativo inviando foto del mio certificato elettorale che mi viene nuovamente rifiutato con la motivazione che il documento deve essere non più vecchio di 6 mesi.
Io ho a disposizione un'altro conto corrente a mio nome volendo ma presumo sia inutile.
Nel mentre, a titolo informativo ho richiesto lo sblocco del prelievo ed ho continuato a giocare salendo a quasi 400, dunque inizia anche ad essere una cifra che mi dispiacerebbe perdere..

Vorrei sapere visto che in altri casi siete stati di grande aiuto, se poteste esserlo anche nel mio caso.
Il nick del mio account WH è albio87, nel caso servisse.

Grazie in anticipo :)