Pagina 1 di 1

tennista ritirato, giusto il rimborso?

Inviato: 19/11/2018 - 22:28
da beppesanto
salve,
vorrei un vostro parere su questa vicenda.
Avevo giocato un tennista vincente, il tennista avversario si ritira e la giocata mi viene rimborsata.
Mi viene incollato il regolamento del loro sito in accordo con aams presente a questo link:
https://williamhill-it.custhelp.com/app ... /a_id/8955

ESITO FINALE - ESITO FINALE LIVE (VINCENTE MAGGIOR NUMERO DI SET)

a. La scommessa consiste nel pronosticare il tennista che vincerà più set nell'incontro. Gli esiti pronosticabili sono 1 e 2. Con il segno 1 si pronostica che il primo tennista (o coppia di tennisti) riportato nella descrizione dell'avvenimento vincerà il maggior numero di set nell'incontro. Con il segno 2 si pronostica che il secondo tennista (o coppia di tennisti) riportato nella descrizione dell'avvenimento vincerà il maggior numero di set nell'incontro. La partecipazione di entrambi i tennisti (o coppia di tennisti) fino alla conclusione dell'incontro è necessaria ai fini della certificazione della scommessa; quindi se uno dei due si ritira prima che il numero minimo di Set necessari all'assegnazione dell'incontro siano completati, la scommessa andrà a rimborso. Qualora per qualsiasi motivo l'incontro non si disputa, la scommessa andrà a rimborso.


A quanto ne so io il regolamento aams dice che basta un 15 giocato e se cè un ritiro di un tennista, il giocatore avversario è vincitore e la scommessa è sempre valida. Ed inoltre mi pare che il regolamento è univoco per tutti i bookmaker .it .
Il loro supporto mi dice che questo regolamento del loro sito è in accordo con aams.

Oltretutto questa regola è scritta in maniera poco chiara, la dicitura tra parentesi riguardo il maggior numero di set non è riportata sul ticket. Inoltre si fa riferimento a un fantomatico numero minimo di set necessari all assegnazione dell incontro ma non si specifica quanti siano. A me sembra una regola scritta in modo da poter essere interpretata a proprio piacimento.

Che ne pensate? è possibile che un sito abbia un regolamento proprio differente da quello generale aams?

grazie

Re: tennista ritirato, giusto il rimborso?

Inviato: 20/11/2018 - 10:31
da Edge
si e da un po che hanno cambiato questa regola, non so come perche in effetti dovrebbe esserci un regolamento unico aams, ma hanno aggirato la cosa con sta cosa del numero minimo di set.
purtroppo puo essere un vantaggio quando si ritira il giocatore che hai giocato ma quando si ritira l avversario c'è da rosicare.
cmq dovrebbero quanto meno mettere qualcosa relativamente ai set, anziche scrivere soltanto testa a testa come se non avessero cambiato niente al regolamento