Messaggioda luanapier » 24/11/2014 - 13:21
Salve gentile responsabile paddypower,
Scrissi quasi 1 mese fa a bastiat su questo forum senza avere risposta, presumo per il fatto che è ormai uscito dalla vostra azienda. Riporto sotto il mio caso sperando che lei possa aiutarmi:
Mi sono imbattuta in questo forum alla ricerca di spiegazioni su ciò che è successo al mio conto paddypower dopo aver tranquillamente scommesso per mesi..
Volevo sapere da lei come era possibile che il mio conto sia stato sospeso (senza per altro ricevere alcuna email) e che mi sia stato detto solo quando me ne sono accorta ed ho chiesto io spiegazioni, che tale sospensione effettuata per controlli di routine sarebbe durata massimo 180giorni. Allo scadere dei 180 giorni mi ritrovo il conto ancora bloccato e chiedendo nuovamente spiegazioni mi è stato detto che la sospensione è stata prolungata (cosa che ho letto non essere a norma ne per l'aams ne per il contratto di gioco) senza ulteriori spiegazioni.
Premesso che sul conto ho poco più di 70,00 euro quindi non mi lamento per denaro, ma non capisco la presa in giro..
Se il contratto (e l'aams) dice che la sospensione può durare massimo 180 giorni perchè il mio conto è ancora bloccato?
Il mio nome utente è: luanapier1006
Attendo suo gentile riscontro dato che sia in chat che per email mi continuano a dire (quelle poche volte che rispondono) che devo attendere (e siamo abbondandemente oltre il 180giorni).