Pagina 1 di 1

Costa Rica - Grecia

Inviato: 25/06/2014 - 12:34
da RyuzAki L.



COSTA RICA - GRECIA

La partita si disputerà il 29/06 allo stadio Arena Pernambuco, Recife alle ore 17:00 (22.00 ora italiana)

Immagine

Capacità: 44.248.
Altitudine: livello del mare.
Clima: A Recife piove in media 224 giorni all'anno, che è quasi il doppio di Manchester. Le temperature tendono a raggiungere i 28°C a giugno e luglio, che sono i due mesi più piovosi di Recife. L'umidità è di solito elevata in questo periodo.
Fuso orario: GMT -3 ore.
Distanza approssimata da Rio: 1426 miglia.
Dove si trova: Sulla costa atlantica ad est del Brasile, vicino all'equatore e tra le foreste tropicali.

Re: Costa Rica - Grecia

Inviato: 25/06/2014 - 12:56
da toniuzz
come dicevo al bar preso costarica a 2.67 mi sembra alta.... penso che i sud americani incontreranno la squadra almeno sulla carta più scarsa fino ad ora affrontata.... possibile passaggio turno..
quota in continua salita su pinna... questo però no è un buon segno... anche se manca ancora qualche giorno alla partita

Re: Costa Rica - Grecia

Inviato: 25/06/2014 - 15:32
da Il Web
Purtroppo in Europa siamo indietro, salvo rari casi niente WiFi in volo
incredibile .. facciamo tutto via internet e siamo costretti a stare offiline proprio dove sarebbe più comodo non esserlo!

per dire che .. qui niente live

La Grecia ha speso il mondo ... questo il problema vero secondo me. Hanno dato fondo a tutto.
Altrimenti, per come la vedo io, sarebbe stata dura per Costa Rica.

Re: Costa Rica - Grecia

Inviato: 25/06/2014 - 23:49
da guest32784
Il Web ha scritto:La Grecia ha speso il mondo ... questo il problema vero secondo me. Hanno dato fondo a tutto. Altrimenti, per come la vedo io, sarebbe stata dura per Costa Rica.

Son d'accordo. Per altro questi li abbiamo fatti diventare dei fenomeni. Per quanto organizzati siano, sul piano tecnico, sono messi quasi peggio persino di Karagounis e soci.
Io un chip sull'X l'ho messo. Mi aspetto battaglia comunque..

Re: Costa Rica - Grecia

Inviato: 29/06/2014 - 16:52
da segrino
Forse inizio a capirci qualcosa di questi mondiali, ho preso con buona fiducia la Costarica con parziale copertura, a me hanno impressionato molto, la Grecia si difenderà ma è già tanto essere arrivata agli ottavi

Re: Costa Rica - Grecia

Inviato: 29/06/2014 - 18:12
da cg1983li
Mai sottovalutare i greci. Si può parlare di fortuna contro la Costa d'Avorio, ma quel rigore al '93 è frutto anche del cuore e della determinazione di una squadra che ci ha creduto fino alla fine e che nel complesso non aveva rubato niente anzi aveva legittimato il risultato colpendo 2 legni. La Costarica ha essenzialmente costruito le sue vittorie su Italia e Uruguay con una solida difesa e un contropiede ben orchestrato con Joel Campbell ( che ha giocato nell' Olympiakos quest'anno ;-) ) terminale offensivo e punta molto mobile. Oggi dovrà fare la partita e cercare di creare qualcosa contro una squadra anch'essa votata al contropiede ma sicuramente più fisica di quelle affrontate dai centroamericani finora. Nella grecia torna katsouranis dopo la squalifica e dovrebbe se tutto va bene tornare anche Kone ristabilito dopo l'infortunio contro la Costa d'Avorio; il centrocampista del Bologna ha sfoderato grandi prove d'orgoglio sia contro il Giappone che contro la Colombia, non risparmiandosi un attimo e proponendosi con efficacia anche in fase offensiva.
Vedo una partita tirata e aperta a tutto, ma credo che l'esperienza dei greci la spunterà alla fine.

Grecia DNB @2,15 Pinna 3/10

Re: Costa Rica - Grecia

Inviato: 29/06/2014 - 18:21
da stranocaso
fortuna relativa perchè alla fine hanno meritato , unica perplessità è che hanno speso tanto fisicamente al contrario dei Costaricani che nell'ultima hanno risparmiato energie preziose

Re: Costa Rica - Grecia

Inviato: 29/06/2014 - 20:22
da demidof
io questi li vedo ai rigori... vedo uno 0-0 scolpito e magari poi passa il costarica con quel portiere niente male, nei gironi è vero la costa rica ha battuto uruguay senza suarez e l italia qui non aggiungo altro....mentre la grecia se l è vista con la brillante colombia sconfitta con onore nonostante il 3 a 0 lo 0-0 con il giappone ma in 10 per più di un tempo e poi quel goal di samaras contro la costa davorio ha sicuramente dato morale...vedo equilibrio x @3.10 stake medio.

Re: Costa Rica - Grecia

Inviato: 29/06/2014 - 20:48
da dino977
Costa Rica: Navas, Gonzalez, Umana, Borges, Duarte, Bolanos, Campbell, Ruiz, Diaz, Gamboa, Tejeda.

Grecia: Karnezis, Maniatis, Manolas, Samaras, Karagounis, Salpingidis, Torosidis, Lazaros, Sokratis, Cholevas, Samaris.

Re: Costa Rica - Grecia

Inviato: 29/06/2014 - 23:58
da guest32784
E pari è stato :D
Tocca ringraziare quel pippone di Papastathopoulos :lol:

Re: Costa Rica - Grecia

Inviato: 30/06/2014 - 05:45
da demidof
e ringraziamolo sto papastatopoulos :money: :money: :money:

Re: Costa Rica - Grecia

Inviato: 30/06/2014 - 12:54
da cg1983li
La differenza e stata tutta in centimetri. Quelli del rigore di gekas parato e del rigore successivo di umana, senza mettere la croce sul giocatore di larissa in quanto principale artefice del gol di papastathopoulos, con uno dei suoi movimenti da centravanti che fu con profitto in germania. Pesano i contropiedi nn sfruttati e un mitroglou impresentabile a certi.livelli come da me detto in presentazione. Costa rica che ha un' insieme di buoni giocatori,sta benissimo in campo e ha un grande portiere, vero leader di questa squadra. Ho l'impressione che l'olanda soffrirά nn poco contro questi, e che il costarica tornerά ad impostare la partita come contro uruguay e italia.