Pagina 1 di 2

Germania - Argentina

Inviato: 11/07/2014 - 09:53
da RyuzAki L.



GERMANIA - ARGENTINA

La partita si disputerà domenica 13 luglio all'Estádio Maracanã, Rio de Janeiro ore 21:00

Immagine
Capacità: 76.804.
Altitudine: livello del mare.
Clima: giugno e luglio sono i mesi più freddi di Rio, la temperatura giornaliera raggiunge comunque i 25°C. Questi mesi tendono ad essere i più asciutti dell'anno, tuttavia il livello di umidità resta abbastanza alto.
Fuso orario: GMT -3 ore.
Dove si trova: Sulla costa atlantica, vicino al Tropico del Capricorno.

Re: Germania - Argentina

Inviato: 11/07/2014 - 19:26
da Holap
Se la Germania gioca come ha sempre fatto non vedo come possa perdere questo Mondiale, metti anche che avrà il tifo a favore l'1 lo prendo a stake 5 su Pinnacle a @2.35.

Re: R: Germania - Argentina

Inviato: 11/07/2014 - 19:55
da cuccu13
Holap ha scritto:Se la Germania gioca come ha sempre fatto non vedo come possa perdere questo Mondiale, metti anche che avrà il tifo a favore l'1 lo prendo a stake 5 su Pinnacle a @2.35.

Tifo a favore proprio no,visto che sono previsti 60 mila argentini allo stadio.
Cmq'accordo con te sulla Germania favoritissima


Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Re: R: Germania - Argentina

Inviato: 11/07/2014 - 20:06
da Holap
cuccu13 ha scritto:
Holap ha scritto:Se la Germania gioca come ha sempre fatto non vedo come possa perdere questo Mondiale, metti anche che avrà il tifo a favore l'1 lo prendo a stake 5 su Pinnacle a @2.35.

Tifo a favore proprio no,visto che sono previsti 60 mila argentini allo stadio.
Cmq'accordo con te sulla Germania favoritissima


Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

I brasiliani tiferanno Germania quindi avranno il pubblico di casa dalla loro parte ;)

Re: Germania - Argentina

Inviato: 11/07/2014 - 20:22
da mogol83
A tutti gli appassionati di calcio (tranne a chi tifa Argentina!) piacerebbe rivedere la Germania incontenibile che ha schiacciato il Brasile, essendosi trattato di un vero e proprio spettacolo sportivo. Ma l'Argentina ha dimostrato già contro l'Olanda di aver capito la lezione: è un'Albiceleste brutta e fortunata quella che si presenta alla finalissima del Maracanà, che sembra poter contare solo sulla propria...bruttezza! Nel senso che giocarla in modo aperto ed offensivo contro squadre spumeggianti in avanti serve solo a mettere in mostra i difetti della propria difesa, che stanno nella non eccelsa velocità dei centrali del reparto arretrato (vedere le sofferenza dietro della squadra di Sabella fino agli ottavi di finale). Qualcuno starà pensando: lì giocava Fernandez ed ora gioca De Michelis che non si può certo dire un fulmine di guerra. Ma è l'atteggiamento della squadra ad essere diverso. De Michelis ha più esperienza a guidare i movimenti della difesa e sta giocando in un "sistema" ora volto ad aspettare l'avversario, per non concedere spazi a veloci ripartenze (proprio come fatto contro l'Olanda).
E non è un caso che il gioco fatto di accelerazioni letali della Germania abbia dato il meglio, paradossalmente, contro la squadra sulla carta più forte tra quelle finora affrontate, il Brasile (senza dimenticare il 4-0 al Portogallo).
Passando ad analizzare la fase difensiva dei tedeschi, i gol subiti (escludendo quelli a partite "terminate" contro Brasile ed Algeria) sono arrivati contro un Ghana che ha giocato in modo apertissimo, alla "non abbiamo nulla da perdere" ma che a differenza del Brasile era riuscito a passare in vantaggio e aveva così evitato il dramma psicologico dei verdeoro. Ho già premesso che a mio avviso l'Argentina non giocherà così, tutt'altro...

Per queste ragioni mi aspetto una partita in cui la Germania avrà più possesso palla ma senza trafiggere subito gli avversari, che però potrebbero barcollare alla lunga e magari stavolta Mascherano non farà in tempo a chiudere come un guerriero sul tiro ravvicinato di Robben.

Per tutte queste ragioni mi piacciono le seguenti giocate su bet365, ovviamente con stake diversi:

Germania - Argentina X 1°t. @ 1,90
Germania vincente ai supplementari @ 12,00

Incontro deciso ai rigori SI @ 5,50

Re: Germania - Argentina

Inviato: 13/07/2014 - 10:49
da Ipno
germania da quanto visto parrebbe più forte ma non tanto da giustificare la quota dell'albiceleste

la partita con il brasile per me fa poco testo

io sperando che la "spocchia" dei crucchi li tradisca ancora una volta, che Messi faccia il Messi, che il tifo degli Argentini (che saranno in millemila) trascini la squadra

gioco:

Argentina @ +266 pinna


a me pare bella :roll:

poi se vincono i crucchi onore a loro :gufo:


p.s. c'è +280 dai maratoneti ma non apro account con quelli li...la mia religione me lo impedisce :P

Re: Germania - Argentina

Inviato: 13/07/2014 - 11:13
da vichi
Per chi non avesse capito, dato che Ipno è estroso di natura (tutti i garfagnini si contraddistinguono per essere stravaganti e bastian contrario), e non potrebbe essere altrimenti visto che è Giuventino da generazioni :x , la quota alla quale si riferisce è in prezzo americano, e non decimale, e corrisponde a @3.60

Re: Germania - Argentina

Inviato: 13/07/2014 - 11:56
da snaporaz
Gli Argentini stanno cantando e ballando dall'inizio della manifestazione, magari Maradona è veramente meglio di Pelè, sicuramente Caniggia ha fatto piangere i brasiliani nel '90, molti pregustano già la vittoria di Messi per parlare di consacrazione, il cuore immenso di Mascherano, l'invasione argentina del Maracanà, la bella quota del mercato ecc.ecc. :gufo:
Io mi affido ad un dato meramente statistico: la quarta stella arriva dopo 24 anni (Brasile 1970/1994, Italia 1982/2006, Germania 1990/2014?). Una vittoria della Germania verrebbe ricordata per il gioco spumeggiante, mentre l'Argentina solo per i nomi (e la noia...), però ho paura del cu...ore dell'albiceleste.

Vado contro l'Argentina anche in questa ultima partita per coerenza, perché spero che sia solo un caso la loro presenza in finale. Certo, se leggo i nomi possono vincere tranquillamente col solito tiro in porta e poi tutti dietro a difendersi, oppure ai rigori, ma è anche vero che Messi non sta facendo molto, Lavezzi porta solo confusione in campo ed Higuain si è segnalato solo per il gol contro il Belgio. Amo troppo questo sport per avere un briciolo di stima nei confronti di Sabella.

Intanto scendo e compro 3-4 scatole di Maalox...Non si sa mai...

Re: Germania - Argentina

Inviato: 13/07/2014 - 12:43
da asaraddon
Premesso che la semifinale col Brasile non fa testo, ieri gli olandesi potevano farne assai assai, avessero voluto.
La chiave di stasera, la mia speranza almeno, consiste nella speranza che i crucchi vadano in vantaggio in modo da costringere gli argentini a giocarsela, in questo caso goal e denari verrebbero facili, oppure sai che palle ad aspettare che succeda qualcosa.
Solo live.

Re: Germania - Argentina

Inviato: 13/07/2014 - 13:38
da snaporaz
asaraddon ha scritto:Premesso che la semifinale col Brasile non fa testo, ieri gli olandesi potevano farne assai assai, avessero voluto.
La chiave di stasera, la mia speranza almeno, consiste nella speranza che i crucchi vadano in vantaggio in modo da costringere gli argentini a giocarsela, in questo caso goal e denari verrebbero facili, oppure sai che palle ad aspettare che succeda qualcosa.
Solo live.


E' anche la mia paura. Una chiave di lettura razionale: la Germania non commetterà l'errore dell'Olanda e proverrà ad imporre un ritmo alto alla partita. Argentina attendista e sorniona pronta a colpire nelle ripartenze, anche se tutti i gol dell'Albiceleste sono nati quando la squadra di Sabella faceva la partita.
In Semifinale l'Olanda ha pagato la scarsa condizione di Van Persie. La partita contro il Brasile ha reso ancora più sicuri i tedeschi, sicurezze che potrebbero crollare se non riusciranno a sfondare il muro eretto dagli argentini nel primo tempo.
Come muoversi?
Troppi se, troppi ma. Personalmente non riesco ad accendere la vittoria tedesca nei tempi regolamentari, però la tentazione è forte, perché il centrocampo lo reputo nettamente superiore rispetto a quello argentino troppo troppo lento.

Re: Germania - Argentina

Inviato: 13/07/2014 - 15:26
da cg1983li
Per quel che credo e spero. ( visto che ho argentina in antepost vincente :lol: ) questa deve essere la finale di Lionel Messi. Tutti i paragoni con Maradona si sprecano al momento, e la finale proprio contro i tedeschi riporta alla mente le due partite, soprattutto la prima giocata in questo continente. Inutile andare sui dettagli tecnici in certe partite, distraggono solo dalla realtά delle cose. Messi nelle ultime due partite e apparso un po' in ombra, ma c'e' da dire che ha cmq contribuito alla causa con gol e assist. I tedeschi per come la vedo non hanno ancora trovato una squadra in grado di affrontarli a viso aperto con personalitά, solo l'algeria c'e' riuscita a tratti, ma l' inesperienza si e' fatta sentire. Piu' che una bet e' una sfida, si basa sul fatto che solo le sudamericane hanno vinto in america e che questo mondiale non credo andra' a far eccezione. Messi e' stato stracelebrato con il Barcellona, ha vinto 3 palloni d' oro abbastanza discutibili, due cose gli mancano:
1- il trofeo con la nazionale;
2- il riconoscimento in patria ( a differenza di Diego in Argentina Messi praticamente non ci ha giocato, e per gli argentini e' un campione fino ad un certo punto).

Per cui vado di doppia giocata a stake basso

argentina +0,25 @2,03 3/10
Messi score anytime @2,50

Re: Germania - Argentina

Inviato: 13/07/2014 - 19:56
da dino977
Germania: Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Höwedes; Schweinsteiger, Khedira; Müller, Kroos, Özil; Klose

Argentina: Romero; Zabaleta, Demichelis, Garay, Rojo; Pérez, Mascherano, Biglia, Lavezzi; Higuaín, Messi.

Re: Germania - Argentina

Inviato: 13/07/2014 - 20:36
da gamesetmatch
Come molti di voi vedo una partita bloccatissima, non per "cuori forti" ma per "palle forti" ( degli spettatori ).
La Germania cerchera' di fare la partita trovando gli spazi chiusi e l'Argentina rispondera' con qualche calcio piazzato sperando che la manna scenda dal cielo.

Germania-Argentina 1 handicap @4.80 stake 3/10.

La scommessa e' fatta tanto per giocare qualcosa sperando che nel primo tempo la Germania riesca a sbloccare il risultato; se proprio l'Argentina deve vincere spero che lo faccia con un Messi in formato Maradona '86, credo sia solo un sogno.

Re: Germania - Argentina

Inviato: 13/07/2014 - 20:45
da Elwood
gamesetmatch ha scritto:Come molti di voi vedo una partita bloccatissima, non per "cuori forti" ma per "palle forti" ( degli spettatori ).
La Germania cerchera' di fare la partita trovando gli spazi chiusi e l'Argentina rispondera' con qualche calcio piazzato sperando che la manna scenda dal cielo.

Germania-Argentina 1 handicap @4.80 stake 3/10.

La scommessa e' fatta tanto per giocare qualcosa sperando che nel primo tempo la Germania riesca a sbloccare il risultato; se proprio l'Argentina deve vincere spero che lo faccia con un Messi in formato Maradona '86, credo sia solo un sogno.


Messi secondo me può solo pulirgli le scarpe..
Era un calci odiverso, lo so, ma quello vinceva scudetti e coppe da solo contro 11.
Scusate l'off topic :mrgreen: :mrgreen:

Anyway prendo la combo 1X under3.50 @1,66.

Re: Germania - Argentina

Inviato: 14/07/2014 - 08:46
da guest-dg-48-28323
Sono convinto anch'io che Messi e Maradona siano di categorie diverse.Messi fa parte dei 7/8 fenomeni di tutti i tempi,Maradona quando ha vinto lo ha fatto solamente perchè il sistema così aveva deciso:il mondiale lo ha vinto il "potere",così l'altrettanto vergognoso secondo scudetto del Napoli.Le sue vittorie valgono esattamente come la maggior parte degli scudetti della Juventus.Semplici furti.Ovvio che Maradona è stato comunque un grandissimo giocatore(l'antitesi di un del piero,con minuscolo non casuale,con protettore umberto agnelli).D'altronde è sufficiente essere razionali:potrebbe essere un grande atleta,senza la connivenza del potere ai più alti livelli,chi si imbottisce sistematicamente di cocaina?I filmati del mondiale di Maradona e del secondo scudetto del Napoli ci sono:è sufficiente guardarli.Se poi non si vuol vedere,il discorso è diverso.........