Account sospeso GAZZABET
Inviato: 05/10/2016 - 16:24
Salve a tutti buon pomeriggio, purtroppo vorrei scrivervi la mia situazione con gazzabet, in quanto non so proprio che fare oltre che mandare email per chiedere info in merito.
Inizio col dire il contratto e quindi l'apertura del conto è avvenuto nel dicembre 2014;
Il giorno 28/09/2016 effettuo un deposito su gazzabet di 455€ tramite paypal, dopodichè effettuo qualche giocata singola ed arrivo a circa 650€ non ricordo la cifre esatta, dopodichè il giorno 29/09/16 prelevo circa 385€ e il resto lo rimango sul conto per giocare.
Il giorno 30 cerco di entrare nel mio conto gioco e mi esce scritto : Questo conto è stato bloccato. Per maggiori informazioni, ti preghiamo di contattare l’Assistenza Clienti al -. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.
Perfetto contatto l'assistenza clienti dal 1 ottobre ad oggi ho mandato almeno 4 5 email, e ho ricevuto il giorno 2/10/16 questa risposta :
Con la presente la informiamo chem il suo conto e' stato sospeso per decisione manageriale
A breve verra' contattata
La ringraziamo per la collaborazione
Per qualsiasi informazione puo' contattare il numero verde 800-897-643
Distinti saluti gazzabet.it
Dopo altre email che ho mandato sia all'email supporto@gazzabet.it che alle loro "pec" mi arriva questa mattina la seguente risposta :
Con la presente la informiamo che al momento sono in corso investigazioni sul suo conto gioco ed a breve ricevera' informazioni
Per qualsiasi informazione puo' contattare il numero verde 800-897-643
Distinti saluti gazzabet.it
Così rispondo che possono fare tutte le verifiche che vogliono non ci sono problemi e non c'è nulla da nascondere e se servono ulteriori documenti sono a loro disposizione.
Ora pregherei al sig. IL WEB se può far qualcosa o quantomeno aver notizie in merito al mio conto gioco poichè li ci sono 630,82€ e non trovo corretto una situazione simile, o quantomeno vorrei avere qualche info in più / motivi di tutto ciò.
Nel frattempo vi ringrazio e spero in un vostro aiuto.
Grazie in anticipo.
Inizio col dire il contratto e quindi l'apertura del conto è avvenuto nel dicembre 2014;
Il giorno 28/09/2016 effettuo un deposito su gazzabet di 455€ tramite paypal, dopodichè effettuo qualche giocata singola ed arrivo a circa 650€ non ricordo la cifre esatta, dopodichè il giorno 29/09/16 prelevo circa 385€ e il resto lo rimango sul conto per giocare.
Il giorno 30 cerco di entrare nel mio conto gioco e mi esce scritto : Questo conto è stato bloccato. Per maggiori informazioni, ti preghiamo di contattare l’Assistenza Clienti al -. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.
Perfetto contatto l'assistenza clienti dal 1 ottobre ad oggi ho mandato almeno 4 5 email, e ho ricevuto il giorno 2/10/16 questa risposta :
Con la presente la informiamo chem il suo conto e' stato sospeso per decisione manageriale
A breve verra' contattata
La ringraziamo per la collaborazione
Per qualsiasi informazione puo' contattare il numero verde 800-897-643
Distinti saluti gazzabet.it
Dopo altre email che ho mandato sia all'email supporto@gazzabet.it che alle loro "pec" mi arriva questa mattina la seguente risposta :
Con la presente la informiamo che al momento sono in corso investigazioni sul suo conto gioco ed a breve ricevera' informazioni
Per qualsiasi informazione puo' contattare il numero verde 800-897-643
Distinti saluti gazzabet.it
Così rispondo che possono fare tutte le verifiche che vogliono non ci sono problemi e non c'è nulla da nascondere e se servono ulteriori documenti sono a loro disposizione.
Ora pregherei al sig. IL WEB se può far qualcosa o quantomeno aver notizie in merito al mio conto gioco poichè li ci sono 630,82€ e non trovo corretto una situazione simile, o quantomeno vorrei avere qualche info in più / motivi di tutto ciò.
Nel frattempo vi ringrazio e spero in un vostro aiuto.
Grazie in anticipo.