Pagina 1 di 1

Conto chiuso e 1800 euro spariti...la "serietà" di betfair

Inviato: 18/06/2023 - 22:36
da action78
Salve a tutti,scrivo per la prima volta su questo forum di cui comunque sono da tempo un lettore.
Voglio raccontare quello che mi è accaduto su betfair.it,qualcosa di veramente spiacevole e antipatico,che vi ho in parte preannunciato dal titolo e che vorrei raccontarvi nei dettagli.
Premetto che ho un conto betfair dal 2013,gioco quasi esclusivamente in modalità exchange e fino ad 1 mese fa non avevo mai avuto alcun tipo di problema.
Poi un bel giorno,esattamente in data 15-05-23 mi arriva una mail che mi comunica la chiusura del mio conto gioco,senza specificare nulla tanto meno il motivo di tale decisione.
A quel punto invio una serie di mail al servizio clienti chiedendo spiegazioni,dichiarandomi pronto a fornire loro tutti gli eventuali chiarimenti o documentazioni di cui possono aver bisogno,ben consapevole di aver sempre agito in maniera corretta,infine faccio presente che il mio saldo era di circa 1800 euro al momento della chiusura conto,non proprio 2 spicci...e quindi vorrei avere delucidazioni anche e soprattutto su come rientrare in possesso dei miei soldi.
Tutte le mie mail vengono ignorate,a quel punto comincio a contattare il servizio di chat online spiegando agli operatori l'accaduto,mi rispondono che la decisione è stata presa dal dipartimento competente,che loro non sono a conoscenza del motivo della decisione,che inoltreranno la mia richiesta a chi di dovere,che devo attendere e bla bla bla...
Dopo il colloquio con gli operatori in chat mi arrivano un paio di mail con il medesimo messaggio automatico che mi hanno mandato la prima volta e che non dice nient'altro se non che il mio conto è stato chiuso.
A questo punto,dopo 2 settimane di inutile attesa di risposte e chiarimenti,preoccupato e un pò esasperato,decido di andare per vie legali e mi rivolgo al mio avvocato:vengono inviate delle mail e pec di sollecito alla riabilitazione del conto gioco e restituzione dei soldi;la richiesta da parte del mio legale viene inviata non solo a betfair,ma anche ai vari dipartimenti dei monopoli di stato,che si occupano(o per lo meno dovrebbero occuparsi) di queste vicende,in modo da informare anche a loro di ciò che stava da quel momento sono passate più di 2 settimane,nessuno si è degnato di rispondere e la cosa più incredibile è che neppure aams lo ha fatto...coloro che dovrebbero tra l'altro vigilare su condotte scorrette da parte del concessionario e tutelare il giocatore in casi come questo.
Ricapitolando dopo di più di un mese mi sono fatto un quadro piuttosto chiaro:la mia convinzione su betfair è di avere a che fare con una manica di buffoni e ****, il cui unico scopo è quello di appropriarsi della consistente somma che avevo sul conto...e in tutto questo aams che cosa fa?assolutamente nulla,sta a guardare...insomma come il gatto e la volpe.
In passato su altri bookmakers mi era capitato che mi limitassero le puntate,le classiche situazioni che sono capitate a tanti e di cui ogni tanto si legge,ma un book che di punto in bianco ti chiude l'account,si appropria dei tuoi soldi e non ti da spiegazioni è qualcosa di veramente assurdo e vergognoso.
Scrivo tutto questo intanto per mettervi in guardia e fare attenzione perchè ciò che è capitato a me può accadere anche ad altri,in secondo luogo voglio dire che non mi fermerò qui,racconterò la mia vicenda anche su altri forum perchè questi soggetti devono avere tutto lo sputtanamento che meritano.
Per quanto riguarda aams se continueranno a non rispondermi mi rivolgerò per vie legali anche a qualcuno più in alto di loro se dovesse servire e pur di riprendermi i soldi che questi buffoni mi hanno sottratto dal conto.
Ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza e la cortesia di leggere questo mio lungo post di sfogo,attendo le vostre impressioni e i vostri suggerimenti...inoltre se ci dovesse essere qualche referente di betfair che leggendo il post volesse intervenire o anche contattarmi in privato sono sempre a disposizione.

Re: Conto chiuso e 1800 euro spariti...la "serietà" di betfair

Inviato: 19/06/2023 - 06:17
da Witchcraft
sono basito...

Re: Conto chiuso e 1800 euro spariti...la "serietà" di betfair

Inviato: 19/06/2023 - 14:35
da action78
Witchcraft ha scritto:sono basito...


A chi lo dici!

Re: Conto chiuso e 1800 euro spariti...la "serietà" di betfair

Inviato: 22/08/2023 - 12:06
da Vamosaver
Nessuno ne parla di questi cialtroni, dovrebbe esserci un insorgenza. Stato mafioso.
Cmq fai bene ad andare per vie legali, oltretutto poi giocavi in exchange e non si capisce cosa c... vogliono

Re: Conto chiuso e 1800 euro spariti...la "serietà" di betfair

Inviato: 22/08/2023 - 15:17
da SIAUKA
Manda email alle Iene

Re: Conto chiuso e 1800 euro spariti...la "serietà" di betfair

Inviato: 22/08/2023 - 16:45
da asaraddon
Si leggono storie che purtroppo confermano la pochezza di chi controlla .
Il conto un book te lo chiude come e quando vuole, certo per chiuderlo magari avrai fatto qualche caxxata , ma la regola è questa.
Sui soldi, a memoria vanno restituiti entro un massimo di sei mesi , potrei sbagliare in eccesso , nella speranza che non siano state usate carte già adoperate da altri o un conto corrente intestato ad altra persona .
Stai tranquillo.