CARTA DEI SERVIZI AAMS
Vedi modulo di reclamo a pag. 24-25 tra cui per i motivi di "Sospensione indebita del conto di gioco (per sospetti inerenti comportamenti illeciti del giocatore per frodi e/o fenomeni di collusione non accertati).
http://www.betfair.it/www/it-reg/GBR/it ... rvizi.pdf#Lo stesso documento prevede la restituzione dei fondi presenti sul conto gioco.
CARTA DEI SERVIZI PER IL GIOCO A DISTANZA
ASCOLTO DEL GIOCATORE
AAMS attiva, per il contatto con i giocatori, diversi canali di ascolto:
− analisi delle segnalazioni e dei reclami pervenuti tramite apposita casella di posta elettronica;
− verifica periodica della soddisfazione dei giocatori, anche in relazione alle attività dei concessionari.
4.1
RACCOLTA DEI RECLAMI E DEI SUGGERIMENTI
Per migliorare la qualità del servizio e per segnalare un’eventuale irregolarità o un mancato rispetto, da parte dei concessionari, degli impegni indicati in questa Carta, il giocatore può presentare un reclamo o proporre un suggerimento, inviando la segnalazione all’indirizzo:
-
giochi.reclami.online@aams.itutilizzando il modulo allegato, presente sul sito di AAMS, alla sezione “Giochi”.
Il reclamo deve essere formulato in forma precisa e con tutte le informazioni
necessarie per individuare il problema (sito di gioco, impegno non rispettato, data
in cui si è verificato il problema ...) e facilitare l’analisi di quanto segnalato, con
l’eventuale indicazione dei dati del giocatore che segnala il problema nel caso in
cui si desideri ricevere una risposta.
AAMS analizza il reclamo/suggerimento e risponde entro 30 giorni a chi lo ha
segnalato (se il giocatore ha indicato i suoi estremi), descrivendo il risultato
dell’analisi e le eventuali azioni intraprese. Periodicamente, sul sito, nella stessa sezione previ
sta per le segnalazioni, dei reclami, AAMS pubblica le statistiche relative (numer
o, argomenti, tempi di risposta...)