Pagina 1 di 2

Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 21/04/2017 - 01:01
da Guest40532
Ciao a tutti,

Ho un problema tanto grave, quanto urgente con Bwin.

Da quando ho vinto una somma importante, hanno iniziato a chiedermi documentazione su documentazione.

All'ultima richiesta di un prelievo di 50€ via bonifico, mi hanno chiesto una copia dell'estratto conto e l'ho inviata. Un giorno dopo mi hanno chiuso il conto. Li contatto e mi scrivono che il contratto è stato rescisso unilateralmente secondo il punto 15 del contratto.

Ora, a prescindere che il motivo di questa scelta nè lo so, nè vogliono dirmelo, mi hanno scritto che non potrò prelevare il saldo che ammonta ad oltre 1600€!!!!

Vi prego qualcuno mi aiuti, se avete dei referenti/contatti in bwin o se potete darmi dei suggerimenti su cosa fare. Sono tanti soldi per me, ve ne sarei grato.

Aiutatemi per favore

Re: Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 21/04/2017 - 09:08
da Jumentu
Leggere il punto 15 ??

Re: Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 21/04/2017 - 09:26
da Guest40532
Ovviamente l'ho letto, ma non c'è scritto nulla nè in merito ad un'eventuale motivazione, nè riguardo al fatto che non mi sia dovuto quanto vinto. Premetto che non gioco surebet, invertite, latebet o qualsiasi cosa vada contro il regolamento.

Re: Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 21/04/2017 - 09:36
da Jumentu
Hai provato in chat ? Si parla si .it o .com?

Re: Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 21/04/2017 - 10:02
da Guest40532
Parlo del.it

Li contatto in chat, col massimo della calma, ma mi dicono che quello che mi dovevano dire me l'hanno detto, e poi escono. Non so più che fare

Re: RE: Re: Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 21/04/2017 - 11:03
da Jumentu
40532 ha scritto:Parlo del.it

Li contatto in chat, col massimo della calma, ma mi dicono che quello che mi dovevano dire me l'hanno detto, e poi escono. Non so più che fare

Mi scrivi il punto 15 ?

Re: Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 21/04/2017 - 11:43
da Guest40532
Articolo 15 - Recesso

E’ riconosciuta ad entrambe le parti la facoltà di recesso dal contratto.
In deroga alle disposizioni di cui all’articolo 55, comma 2, lett. f) del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del Consumo, al Cliente è riconosciuta la facoltà di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni dalla data di spedizione della dichiarazione mediante lettera raccomandata a/r, fatto salvo quanto previsto dall’articolo 64, comma 2 del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del Consumo.
Il Cliente può esercitare altresì il recesso in qualsiasi momento, senza preavviso, indirizzando apposita comunicazione alla sede del Concessionario. Il recesso non ha effetto per le prestazioni già eseguite o in corso d’esecuzione.
Il Cliente può, altresì, recedere dal contratto inoltrando la propria manifestazione di volontà, sottoscritta con firma elettronica, ad uno degli indirizzi di posta elettronica, ovvero di posta elettronica certificata, del Concessionario indicati alla lettera H delle premesse, in tal caso il recesso decorre dal momento dell’invio del messaggio.
Il Concessionario può recedere dal contratto mediante comunicazione scritta a mezzo raccomandata a/r o tramite fax, nonché messaggio di posta elettronica sottoscritto con firma elettronica, da inoltrarsi agli indirizzi del Cliente almeno quindici giorni prima della data nella quale il recesso ha efficacia.
Nel caso in cui il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso dal contratto, il Concessionario non può stipulare un nuovo contratto con il medesimo Cliente prima che siano decorsi quindici giorni dalla data di recesso.

Ma ti cito anche il punto di 17, per dimostrarti come stanno venendo meno al contratto:

Articolo 17 - Estinzione del conto di gioco


Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di riscossione dell’importo in giacenza da parte del Cliente, a fronte del rilascio di quietanza e secondo le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente (ivi compresi gli obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio), pubblicate sul sito di cui alla lettera H delle premesse, che il Cliente dichiara espressamente di ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa.

Re: Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 21/04/2017 - 11:46
da Guest40532
L'email che mi hanno inviato è questa:

Gentile signor ***** *****,

la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo del ritardo nel risponderle.

con la presente Le comunichiamo, ai sensi dell'art. 15 del contratto di gioco, il recesso unilaterale per il Conto username "**********".

Non sarà possibile prelevare il prelievo del suo saldo.

Distinti saluti

Il servizio clienti di bwin

Re: Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 21/04/2017 - 18:59
da Guest40532

Re: Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 21/04/2017 - 20:04
da q26583
salve,

situazione incresciosa; purtroppo non hai tante soluzioni, ma qualcosa puoi fare :

1) scrivere a aams spiegando la situazione chiedendo solo di avere il saldo sul conto.

2) a fronte di nessuna risposta, fare scrivere da un avvocato "cazzuto" a bwin e in copia ad aams minacciando di denunciare il tutto per appropriazione indebita, facendo causa a bwin e anche ad aams per mancato controllo "nel rispetto delle leggi italiane"

3) purtroppo fargli causa.......

non credo tu abbia molte altre armi.

Re: Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 21/04/2017 - 21:50
da Edge
ma seriamente??? Seriamente un book aams ha la facolta secondo la legge di poter tranquillamente trattenersi i soldi?
che limitino o chiudino un conto alla fine ok, succede e si sa.. ma che non tornino il saldo è ridicolo dai

Re: Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 21/04/2017 - 21:56
da Edge
ho letto ora anche la chat, ma siamo al ridicolo...
ma cosa hai giocato? hai fatto sure sfruttando una quota che stava droppando altrove ma che loro non avevano sistemato? o invertite? mi sembra cmq strano il loro atteggiamento... ma cmq anche avessi giocato una quota sballata non vedo in base a cosa non debbano renderti il saldo... in questi casi dovrebbero chiuderti il conto e mandarti i soldi nel metodo di pagamento che usi per i depositi

Re: Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 21/04/2017 - 23:09
da Guest40532
Edge ha scritto:ho letto ora anche la chat, ma siamo al ridicolo...
ma cosa hai giocato? hai fatto sure sfruttando una quota che stava droppando altrove ma che loro non avevano sistemato? o invertite? mi sembra cmq strano il loro atteggiamento... ma cmq anche avessi giocato una quota sballata non vedo in base a cosa non debbano renderti il saldo... in questi casi dovrebbero chiuderti il conto e mandarti i soldi nel metodo di pagamento che usi per i depositi


La cosa assurda è che non ho fatto niente di tutto ciò. Se tu sei allibito, figurati io. È da quando ho raggiunto più o meno quella cifra che hanno iniziato a bloccarmi il conto e a chiedermi documenti su documenti. Ogni volta li mandavo e me lo sbloccavano. Questa volta mi hanno chiesto copia dell'estratto conto del conto corrente sul quale avrei ricevuto il bonifico (di 50€, manco avessi prelevato tutto), glie l'ho inviato e mi hanno mandato quella e-mail.

Re: Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 22/04/2017 - 00:27
da Edge
ma perche hai continuato a giocarci? dovevi prelevare tutto e fine, non ha senso... non è che sia un sito indispensabile per giocare

Re: Bwin chiude il conto e non mi paga 1600€

Inviato: 22/04/2017 - 00:48
da Guest40532
No ma infatti i problemi sono subentrati appena ho iniziato a chiedere prelievi da 100, massimo 200€. Mandando i documenti me lo avevano sempre sbloccato e processato il prelievo, stavolta no. Non ho continuato a giocare, semplicemente avrei prelevato poco a poco