Pagina 1 di 1

Stato conto non valido

Inviato: 10/08/2016 - 17:47
da uzappaturi
Ciao a tutti, da circa una settimana non mi è possibile collegarmi su Eurobet.it.
Non appena immetto user e password mi compare la scritta come da titolo. Ho chiamato il numero di assistenza clienti e mi hanno detto che stanno facendo delle verifiche. Subito dopo hanno voluto nuovamente mandati i documenti con prova di residenza (tramite bolletta).
A qualcuno di voi è mai capitato? Scommetto con eurobet da quasi 4 anni e mai mi era capitata una cosa simile.
Grazie a chi mi rispoderà. :wink:

Re: Stato conto non valido

Inviato: 11/08/2016 - 23:54
da donini93
Capitato anche a me! Ad un mio amico sai cosa hanno chiesto? Un selfie come su fb con la carta di identità vicina al suo volto, ma era iscritto da 4 giorni solo. Ora, non ha potuto sfruttare il bonus benvenuto perchè passati i 7 giorni.
Il conto è stato bloccato per 4 giorni ed è stato furioso. E ora ciliegina sulla torta, non gli fanno prelevare, se non con bonifico o con assegno vidimato. Una vergogna, sarebbe da chiudere i conti.
A me invece per prelevare serve bolletta e copia della carta di credito, ma non me lo hanno bloccato
Cose vergognose.
A tutti consiglio di non aprire il conto da zero, perchè se tanto ve lo bloccano e non potete usare il bonus benvenuto, ci sono tanti altri siti validi

Re: Stato conto non valido

Inviato: 13/08/2016 - 23:46
da uzappaturi
Ciao donini93, anche da me hanno voluto selfie con carta d'identità accanto al volto. Il fatto è che ho mandato tutto quello che mi hanno richiesto da più di 1 settimana, ed ancora non si è fatto vivo nessuno..al telefono dicono che devo attendere..ho qualche centinaio di euro bloccati e comincio a preoccuparmi.
Comunque non posso fare pubblicità negativa ad Eurobet, perchè con me sono stati sempre gentili e disponibili, tranne questa volta.

Re: Stato conto non valido

Inviato: 08/04/2019 - 03:24
da Giovi88
Ciao ragazzi anche a me hanno chiesto la foto con i documenti in mano... Aspetto da venerdì ancora niente aiutami a fare qualcosa...