Pagina 1 di 1

globet vaglia

Inviato: 14/09/2004 - 00:07
da chilavert
il giorno 26 agosto ho effettuato 2 vaglia internazionali a globet , da 375 euro ciascuno, causa fine fondi sulla carta, oggi mi arriva un messaggio dicendo che i vaglia a causa di un errore, non si sa bene di chi, non e' andato a buon fine, mi tornera' indietro e dovro' rimandare i soldi, nel frattempo li hanno stornati da quelli che c'erano sul conto, comportamento veramente scandaloso, ho rispettato tutti i dati da loro indicati sul sito, ho mandato un fax per avere i soldi subito disponibili , e ora mi ritrovo a dover fare un'altra operazione, magari vogliono pure i soldi prima che li abbia indietro io!

Inviato: 16/09/2004 - 19:14
da chilavert
ad oggi dalle poste ancora non mi e' arrivato niente, volevo sapere se qualcuno ha avuto in passato esperienze simili, dal 26 agosto credo che se i soldi fossero tornati indietro mi doveva gia' essere arrivato l'avviso delle poste o direttamente l'assegno di rimborso (secondo globet), io potro' andare a verificare di persona alle poste solo sabato mattina, poi volevo sapere se avendo le ricevute e' possibile all'ufficio postale verificare dove siano finiti i miei soldi. grazie

Inviato: 16/09/2004 - 20:23
da nenerojer
Da parte mia posso dirti che globet ultimamente qualche colpo lo ha perso. Per i pagamenti però sono affidabili, io uso sempre w. union e non ho mai avuto problemi. Quello che devo ancora capire è come è gestita la globet visto che un cliente italiano in caso di problemi non può avere contatti con la sede centrale a Gibilterra, ma deve far capo per tutto ad una specie di sezione italiana che delle volte cade in strane anomalie. Esempio: se si verifica un problema tecnico come capitato a fine maggio loro non si prendono nessuna responsabilità anche se causata dal. loro server. per essere piu' chiaro, il 31 maggio sono spariti i soldi da vari conti, loro anzichè rimettere immediatamente i soldi (scomparsi) ci hanno fatto aspettare per circa 20 g.g.

Inviato: 17/09/2004 - 17:31
da Sienkiewicz
Ciao chilavert.
Mi è successo la stessa cosa che ti è acaduta a te.
Non ti proccupare comunque, ti arriverà  il vaglia con i soldi che hai inviato te. A me è già  arrivato.

Inviato: 18/09/2004 - 11:50
da chilavert
oggi mi sono recato in posta, per loro e' tutto ok, vaglia regolarmente inviati, regolarmente usciti dall'italia e mai tornati indietro, gia' avevo qualche dubbio ma alla domanda dell'impiegata postale : " e se l'hanno ricevuto e dicono che non e' mai arrivato? " sono diventati quasi una convinzione, un mese mi sembra un tempo esagerato perche' un vaglia torni indietro, certo che non riuscire a verificare dove siano finiti i miei soldi avendo la ricevuta dei vaglia e' veramente uno scandalo!

Inviato: 18/09/2004 - 13:33
da Sienkiewicz
Cà voli un mese :shock: :shock:
Sta Globet fa sempre più schifo.:x :x
Penso che il tempo di attesa che dovrai subire è all'incirca di un mese e mezzo. Ma ti arriverà , non possono fregarsi così i soldi.
Comunque, già  il fatto che ti fanno aspettare così tanto è da abbandonarli immediatamente.
O ti danno una promozione o qualcosa d'altro per tappare la loro grave mancanza o, ascolta me, dopo che ti è arrivato il vaglia, abbandonali.
Non ci si può comportare così

Inviato: 18/09/2004 - 14:06
da chilavert
veramente scandalosi , ora non rispondono piu' neanche ai messaggi che gli mando, senza essere offensivi ho chiesto piu' volte spiegazioni ma loro non mi hanno saputo dire altro che non gli e' arrivato nulla, cambiando piu' volte versione, prima dovevo rifare i 2 vaglia ora decido io quanto versare basta che porto il conto in attivo, e tutto questo prima che mi arrivi indietro il vaglia, se mai mi arrivera', spero che ci pensino su 1000 volte quelli che vogliono aprire con questo book, comportamento di merda tipico di chi sa che ha il coltello dalla parte del manico, sono proprio delle merde

Inviato: 18/09/2004 - 18:28
da takers
io ho il conto aperto con loro ma non entro da minimo 3 anni :D
motivo: 48 ore x aggiornare le bet vincenti
e una richiesta di documenti c-c non scritta sul loro regolamento.
il quale aveva tardato la mia scommessa.
passo e chiudo :D

Inviato: 20/09/2004 - 12:03
da archimede
Mai problemi di versamento o prelevamento. Accredito delle vincite in max 3 ore (come specificano). Però che quote di c :evil: cc :evil: . STANNO PEGGIORANDO: PERCHE' :?:

Inviato: 20/09/2004 - 22:33
da chilavert
archimede ha scritto:Mai problemi di versamento o prelevamento. Accredito delle vincite in max 3 ore (come specificano). Però che quote di c :evil: cc :evil: . STANNO PEGGIORANDO: PERCHE' :?:


anch'io non avevo mai avuto problemi fino ad ora, pero' ora ho cambiato idea...qualcun'altro non aveva mai avuto problemi con eurobet e in un amen gli hanno fottuto non mi ricordo piu' quanti milioni delle vecchie lire, a me globet SOLO 750 euro

Inviato: 21/09/2004 - 20:46
da takers
se ti riferisci al tipo di qualche anno fa( 2- 3 anni)
ventimilioni delle vecchie lire.

secondo me se ne mettono uno a 90 gradi
prima o poi ci provano con tutti.
e come na catena industriale :smoke:

Inviato: 02/11/2004 - 17:42
da davide
Lasciamo perdere GLOBET una ne fa e cento ne pensa.... A me hanno pagato una scommessa da quasi 1400 euro e poi mi hanno chiuso il conto perche' ho vinto troppo!!!!! ahhaha non sto scherzando guardate il thread SCANDALOSO GLOBET

Evitate questo book io ho avuto solo dei GROSSI problemi.

Per Davide

Inviato: 02/11/2004 - 17:56
da pier0
Quali sarebbero i grossi problemi ?

Re: Per Davide

Inviato: 02/11/2004 - 18:04
da davide
pier0 ha scritto:Quali sarebbero i grossi problemi ?


Finche' perdi va tutto bene . Prova a vincere qualcosa e per un po di tempo poi vedrai i prolemi che arrivano. Io SCONSIGLIO caldamente questo book a tutti. Poi ognuno e' libero di fare cio che vuole

Inviato: 19/11/2004 - 15:19
da mimmo29
veramente con Globet un mio amico vince regolarmente grosse cifre e altrettante ne gioca e non ha avuto problemi.Io una volta ho vinto per conto 3i(giocando per un mio amico) 950€,investendone 200 o 100 e non ho avuto problemi per l'accredito nè per le giocate successive(a dire il vero modeste)