Messaggioda bmascara » 13/05/2005 - 12:36
Nel dicembre 2003 realizzai una vincita con Gamebookers; chiedo l'addebito su postepay e dopo un mese di attesa mando un'email per chiedere spiegazioni sul ritardo. Secondo gamebookers la transazione era avvenuta correttamente e mi consigliano di rivolgermi alle poste. Dopo mesi e mesi di attesa e varie pratiche aperte le poste mi rispondono che non c'è traccia della transazione. Mi rivolgo nuovamente a gamebookers, che dopo un'altra lunga attesa mi manda una mail:
"If we understand you correctly, you are referring to withdrawal requested from your gamebookers account on 15/12/2003. Unfortunately we have no way to check this transaction since it is almost 2 years old. We can initiate trace on payments only within the last 6 months. All past records are already accounted for by our payment processor and their status cannot be subject of appeal. There is nothing we can do at this point of time.
Warm Regards"
Sono senza parole...
lungo le sponde del mio torrente, voglio che scendano i lucci argentati, non più i cadaveri dei soldati, portati in braccio dalla corrente...