Pagina 1 di 1

INTERWETTEN MI HA RUBATO 700 EURO LADRIIIIIII

Inviato: 06/02/2010 - 01:58
da trecolli84
ciao ragazzi,vi racconto cosa mi e' successo.
ho versato 30 euro su interwetten,in un mesetto sono arrivato a 700 euro
chiedo il prelievo ma mi viene detto che posso farlo solo tamite bonifico bancario.
io non ho conti in banca sono uno studente come devo fare?
bisogna avere un conto in banca per poter giocare su questo book?
nel regolamento nn c'e' scritto da nessuna parte
dopo tante mail ormai ho rinunciato.
ho 700 euro circa sul conto ma non posso utilizzarli.
almeno che ci fosse un poker li regalerei a qualcuno perlomeno nn se li tengono questi l****.

Inviato: 06/02/2010 - 02:04
da pitedua
scusa ma quei 30 euro come li hai versati???
Di solito i book ti consentono di prelevare con lo stesso mezzo con il quale hai depositato...ma non conosco il book in questione
Altrimenti non ti rimane altro da fare che aprirti un c.c., ci sono molte banche anche on-line che in un istante ti aprono il conto e non richiedono spese di chiusura, ergo tu apri il conto ci fai arrivare i soldi che poi prelevi e successivamente chiudi il conto

Inviato: 06/02/2010 - 02:05
da psyduck
perdonami, ma non hai nessuna persona fidata che abbia un conto bancario che possa ricevere il deposito e che possa darti poi il denaro contante? mi sembra la soluzione piu ovvia.
in caso contrario potresti aprirti un conto moneybookers, oppure farti una prepagata visa, non ho interwetten ma credo che tutti questi "metodi" possano funzionare..

Inviato: 06/02/2010 - 03:05
da carpe diem
Con interwetten puoi prelevare solo tramite bonifico o moneybookers.
"Fatti moneybookers" :wink:

Inviato: 06/02/2010 - 08:58
da Il Web
In questo caso (ma non è l'unico) mi pare che le etichette (l****) vengano date un pò troppo in fretta.

Ci sono anche quelle carte che funzionano come un conto corrente, che hanno il loro codice IBAN. Penso che costino pochissimo .. e per ritirare 700 Euro potrebbe valerne la pena anche perchè un conto corrente prima o poi serve e quella forse è la via più breve.

saluti

Inviato: 06/02/2010 - 10:54
da massi183
Sbagliate... con interwetten il primo prelievo deve essere fatto via bonifico ANCHE SE AVETE DEPOSITATO VIA MONEY O POSTEPAY!!! E' assurdo, contro il regolamento (in quanto non c'è scritto) MA è COSI!!

Allego la mail direttamente dal servizio clienti interwetten ad un mio amico nelle stesse situazioni del ragazzo che ha scritto:

"Le confermiamo che per poter prelevare le Sue vincite deve inviarci una copia di un Suo estratto conto bancario o postale.

Il primo prelievo deve essere eseguito obbligatoriamente tramite bonifico bancario o postale, i successivi potranno avvenire anche tramite accredito sulla Sua carta postepay"

!!!! E' ASSURDO MA E' COSI!!!

Inviato: 06/02/2010 - 10:55
da venticello64
unicredit sono sicuro ha carte che sono come conto corrente con iban fanne una carica 20 euri li versi e poi ritiri tutto insieme
non puoi usare altri conti per prelevare deve essere personale

Inviato: 06/02/2010 - 11:16
da gna79
non capisco dove sia il problema sparati dele triple senza perderci molto in tabella e ti scarichi il conto da un altra parte.

Inviato: 06/02/2010 - 12:44
da max599
ciao a tutti

anche se sei studente, ci sono e non sto qui a fare pubblicità  conti correnti online che hanno un costo veramente risibile (parliamo di 1 euro al mese),non vedo dove sta il problema.... :wink:


saluti

Inviato: 06/02/2010 - 20:37
da trecolli84
ragazzi.innanzitutto grazie mille per le risposte.
1) nn posso usare altri conti correnti perche' nn li accettano
2) nn posso usare moneybookers pur avendo versato tramite moneybook
3) sono l**** e spero che nessuno usi questo book si dovrebbero solo vergognare e sono disposto ad affontarli con nome e cognome affidandomi ad associazioni di consumatori.
il mio compito sara' quello di far sapere su tutti i forum quello che mi hanno combinato affinche' nessuno caschi nella rete di questi 4 mariuoli.

ciao a tutti

Inviato: 06/02/2010 - 22:33
da viale.stefini
ma allora non hai capito niente. banca intesa. come unicredit hanno una carta ricaricabile che funziona come conto corrente. costa solo 5E e la possono fare tutti.SONO ricaricabili ma sono personali in quanto sul retro hanno un vero e proprio numero di conto corrente che ti permette di fare e ricevere bonifici a tuo nome.Fattela et stai sereno. SE poi come ho letto ti chiddono l.estratto conto te lo fai al bancomat oppure da internet visto che te fanno fare oline.

Inviato: 28/06/2010 - 19:34
da Ospite
Ti chiedono una copia dell'estratto conto bancario.
Ma ragazzi mi spiegate qual'è il motivo per il quale si ha così paura ad aprire un conto in banca e poi farsi versare i soldi con un bonifico bancario? Ma si corre qualche rischio?? Anche io ho un po di soldi da ritirare ma comincio ad avere paura visto che sono in tanti che dicono di non farsi fare bonifici bancari.. please aiutatemi....

Inviato: 28/06/2010 - 20:10
da venticello64
ma fatevi fare tutti i versamenti che volete nessun problema ma paura di cosa? io a volte non capisco :roll: :roll:

Inviato: 28/06/2010 - 20:24
da venticello64
ah dimenticavo per i bonifici dall" estero serve anche lo swift ( mi pare si scriva cosi") te lo da la banca subito senza problema devi solo chiedere ciao

Inviato: 28/06/2010 - 23:56
da Ospite
Venticello grazie per la risposta. Domani mi faccio dare il codice :-)
Io mi sono ritrovato a scommettere qualche mese fa sui siti esteri usando la rete dell'università (Bari) e non mi sono accorto che i siti esteri erano oscurati :shock: La prima ideaa che mi è venuta in mente è che scommettere su questi siti fosse una cosa illegale!! ciao :-)