Betway conto chiuso (Conto PayPal intestato ad altra persona)
Inviato: 17/01/2020 - 11:47
Ciao a tutti, sono nuova.
Vi scrivo per un grosso problema che sto avendo con Betway; ho aperto il conto circa 2 settimane fa e ho versato in 2 soluzioni 1400 euro, facendo diverse scommesse su tennis, pallavolo e calcio sono arrivata ad avere circa 4000 euro sul conto.
A questo punto ho provato a prelevare 2800 euro, ma mi hanno chiuso il conto e non vogliono darmi nemmeno i soldi.
Il problema è che, stupidamente, ho versato e cercato di prelevare, con un metodo di pagamento (PayPal) intestato al mio compagno, non mi sono fatta problemi a riguardo in quanto i soldi sul conto PayPal erano a tutti gli effetti i miei e anche i dati (indirizzo, numero di telefono eccetera) sono i miei in quanto il mio compagno non lo utilizza.
L'assistenza mi ha detto che non possono fare molto a riguardo se non verificare che il conto PayPal sia effettivamente intestato a me cosa che ho detto subito non essere, ho mandato PEC con tutti i miei documenti (codice fiscale, carta identià, bollette eccetera) per dimostrare che sono io la vera utilizzatrice del conto, ma non credo proprio che risolverò nulla.
Avete esperienze e consigli a riguardo?
Grazie mille
Vi scrivo per un grosso problema che sto avendo con Betway; ho aperto il conto circa 2 settimane fa e ho versato in 2 soluzioni 1400 euro, facendo diverse scommesse su tennis, pallavolo e calcio sono arrivata ad avere circa 4000 euro sul conto.
A questo punto ho provato a prelevare 2800 euro, ma mi hanno chiuso il conto e non vogliono darmi nemmeno i soldi.
Il problema è che, stupidamente, ho versato e cercato di prelevare, con un metodo di pagamento (PayPal) intestato al mio compagno, non mi sono fatta problemi a riguardo in quanto i soldi sul conto PayPal erano a tutti gli effetti i miei e anche i dati (indirizzo, numero di telefono eccetera) sono i miei in quanto il mio compagno non lo utilizza.
L'assistenza mi ha detto che non possono fare molto a riguardo se non verificare che il conto PayPal sia effettivamente intestato a me cosa che ho detto subito non essere, ho mandato PEC con tutti i miei documenti (codice fiscale, carta identià, bollette eccetera) per dimostrare che sono io la vera utilizzatrice del conto, ma non credo proprio che risolverò nulla.
Avete esperienze e consigli a riguardo?
Grazie mille