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chiedo aiuto al WEB per un conto bloccato

Inviato: 08/11/2010 - 09:17
da sebastianveron
salve volevo far osservare il comportamento "strano" di match-point riguardo il mio conto gioco

pur ammettendo di aver inviato il contratto di gioco dopo la sospensione dello stesso, credo sia inamissibile che dopo 47 giorni sia ancora bloccato e loro abbiano "sequestrato" un importo di oltre 2mila euro.

nello specifico per far capire meglio le cose vi dico che
il 21 settembre mi bloccano il conto in quanto non ho ancora mandato la copia del contratto
il 22 settembre attraverso mail mando copia del contratto e copia del documento
il 9 ottobre, visto che erano già  trascorsi 16 giorni solari chiamo il servizio clienti per capire perchè il mio conto fosse ancora bloccato....mi rispondono che visto che avevo mandato come documento di identità  la nuova patente loro avevano bisogno del codice fiscale. (me lo potevate pure dire!!!!)
il 12 ottobre invio la copia del codice fiscale
il 26 ottobre il conto è ancora bloccato, chiamo di nuovo il servizio clienti e mi dicono che avrebbero sollecitato la pratica (sigh)
stamane 9 novembre 2010 il conto è ancora bloccato, sono trascorsi 47 giorni, ci sono oltre 2 mila euro su quel conto senza che io ne possa disporre e nessuno sa dirmi niente ancora.

chiedo aiuto al Web se magari attraverso i suoi contatti possa venire a capo di questa "strana" situazione.

distinti saluti

Inviato: 08/11/2010 - 10:34
da Il Web
Sarà  difficile che io possa fare qualcosa ma proverò a segnalare il problema.


Saluti!

Inviato: 08/11/2010 - 11:22
da sebastianveron
Il Web ha scritto:Sarà  difficile che io possa fare qualcosa ma proverò a segnalare il problema.


Saluti!



ti ringrazio Web
ho appena richiamato il servizio clienti..vorrei tanto capire perchè a questi numeri risponde sempre gente che non sa niente di niente e che ti risponde sempre che sollecitano verso gli uffici competenti e intanto i giorni passano e nessuno se ne frega

Inviato: 08/11/2010 - 11:50
da Il Web
Dicono che solo il serivzio clienti può rispondere ma mi hanno dato un indirizzo che adesso ti mando via PVT

Inviato: 08/11/2010 - 19:54
da sebastianveron
Il Web ha scritto:Dicono che solo il serivzio clienti può rispondere ma mi hanno dato un indirizzo che adesso ti mando via PVT


grazie Web, ho usato l'indirizzo da te consigliato e dopo un'ora il conto è stato sbloccato...grazie mille per l'aiuto...

Inviato: 08/11/2010 - 20:25
da Il Web
Figurati.

ciao!

Re:

Inviato: 03/09/2019 - 02:30
da davmartin
Il Web ha scritto:Sarà  difficile che io possa fare qualcosa ma proverò a segnalare il problema.


Saluti!


Ciao, ho un conto sospeso sisal da più di più mesi, dopo un prelievo. Cosa posso fare? Ho contattato più volte in chat ma mi hanno detto di aspettare.

Re: Re:

Inviato: 03/09/2019 - 10:20
da Il Web
davmartin ha scritto:
Il Web ha scritto:Sarà  difficile che io possa fare qualcosa ma proverò a segnalare il problema.


Saluti!


Ciao, ho un conto sospeso sisal da più di più mesi, dopo un prelievo. Cosa posso fare? Ho contattato più volte in chat ma mi hanno detto di aspettare.


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