Comparazione bonus scommesse
F1 Gp Singapore 19/21-9
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Bar del Tennis - 2022/23/24 -
Betflag
Vincita ancora non accreditata -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2024) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 May 2024) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2024 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (31 May 2024) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Bar di Primavera, va la vaporiera -
Discussioni generiche
surebets Italia -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 May 2024)
F1 Gp Singapore 19/21-9
Messaggioda fonta91 » 19/09/2014 - 00:04
GP Singapore 2014: anteprima, meteo e orari in TV
La quattordicesima tappa del Mondiale di Formula 1 si disputerà a Singapore, sul tracciato del Marina Bay. Scopriamo insieme le caratteristiche tecniche di questo circuito cittadino.
LA CITTA’ - Singapore è una Repubblica e una Città-Stato. Dopo il Principato di Monaco, è il secondo Paese più popolato al Mondo, oltre che la seconda Nazione con la più alta concentrazione di milionari in rapporto alla popolazione complessiva. Conta cinque milioni di abitanti tra cinesi, indiani, malesi e asiatici in genere, ma anche molti europei e nordamericani.
IL CIRCUITO - Quello di Singapore è un tracciato molto particolare, considerato quasi come la Montecarlo dell’oriente. La gara si corre interamente di notte, il che rende l’evoluzione della pista e delle temperature un po’ insolita. Le temperature ambientali, tuttavia, sono generalmente elevate e quesot, insieme alla peculiarità del tracciato cittadino, rende Singapore uno dei circuiti più impegnitivi fisicamente per i piloti. L’asfalto irregolare rende la ricerca della trazione più difficile. Tombini e strisce pedonali non fanno altro che far slittare la vettura e rendere trazione e frenata elementi chiave del tracciato di Marina Bay.
LE SCELTE DI PIRELLI - Come dicevamo, Singapore è tutta questione di trazione e frenata. In particolare, le gomme posteriori sono molto sollecitate in uscita dalle curve lente. La più stressata risulta essere la posteriore sinistra, che deve far fronte a forti accelerazioni longitudinali, oltre a quelle laterali. La trazione è ulteriormente compromessa dalla superficie irregolare del tracciato. La supersoft è una mescola “low working range”, in grado di raggiungere prestazioni ottimali anche a basse temperature. La soft, invece, è una mescola “high working range”, adatta a temperature più elevate. Le temperature ambientali si aggirano di solito intorno ai 30-35 gradi centigradi e non vi è ancora stata una gara bagnata. Singapore ha un livello di abrasività maggiore degli altri circuiti cittadini; inoltre, richiede più tempo per gommarsi, quindi l’evoluzione della pista è lenta. Inoltre, le piogge pomeridiane, molto frequenti, hanno l’effetto di ripulire la pista dalla gomma già lasciata a terra.
IL COMMENTO TECNICO DI JEAN ALESI - “Non ho mai gareggiato a Singapore, ma la mia impressione è che sia un po’ come Monaco, con la sua capacità di trasformare un semplice errore in un disastro assoluto, visto che ci sono pochi spazi di fuga. Qui si hanno anche temperature ambientali e tassi di umidità molto alti, oltre al fatto che si corre di notte pur mantenendo un calendario europeo. E’ una gara davvero faticosa per i piloti. Da un punto di vista tecnico, l’aspetto più importante è avere una monoposto con la migliore trazione possibile. Di conseguenza, è importante prendersi cura degli pneumatici posteriori, altrimenti si perde molto tempo in uscita di curva (ci sono quasi tutte curve lente a Singapore). Questo può davvero danneggiare la gara se non si sta attenti”.
IL METEO A SINGAPORE – Non ha mai piovuto durante il GP di Singapore, ma quest’anno potrebbe essere la volta buona. Le previsioni non lasciano molti dubbi, anche se le condizioni meteo cambiano molto velocemente. Per il venerdì di prove libere, prevista pioggia e schiarite, con temperature percepite di 33 gradi e tassi d’umidità anche del 96%. Anche il sabato il meteo non dovrebbe essere clemente: previsti abbondanti precipitazioni per l’intera giornata che dovrebbero condizionare anche le qualifiche. UIn miglioramento la domenica, dove le temperature percepite – durante la gara – dovrebbero attestarsi intorno ai 29 gradi e con umidità dell’85%, ma con vento debole e precipitazioni isolate.
IL GP DI SINGAPORE IN TV – Gli appassionati di Formula 1 potranno godere dello spettacolo in chiaro sulle reti RAI e sulla pay-tv SKY. Non mancherà, per ogni sessione, anche il nostro commento in live-blogging. Questi gli orari del weekend:
Venerdì 19 settembre
Prove Libere 1 | 12:00 - 13:30
Prove Libere 2 | 15:30 - 17:00
Sabato 20 settembre
Prove Libere 3 | 12:00 - 13:00
Qualifiche | 15:00 - 16:00
Domenica 21 Settembre
Gara | 14:00
La quattordicesima tappa del Mondiale di Formula 1 si disputerà a Singapore, sul tracciato del Marina Bay. Scopriamo insieme le caratteristiche tecniche di questo circuito cittadino.
LA CITTA’ - Singapore è una Repubblica e una Città-Stato. Dopo il Principato di Monaco, è il secondo Paese più popolato al Mondo, oltre che la seconda Nazione con la più alta concentrazione di milionari in rapporto alla popolazione complessiva. Conta cinque milioni di abitanti tra cinesi, indiani, malesi e asiatici in genere, ma anche molti europei e nordamericani.
IL CIRCUITO - Quello di Singapore è un tracciato molto particolare, considerato quasi come la Montecarlo dell’oriente. La gara si corre interamente di notte, il che rende l’evoluzione della pista e delle temperature un po’ insolita. Le temperature ambientali, tuttavia, sono generalmente elevate e quesot, insieme alla peculiarità del tracciato cittadino, rende Singapore uno dei circuiti più impegnitivi fisicamente per i piloti. L’asfalto irregolare rende la ricerca della trazione più difficile. Tombini e strisce pedonali non fanno altro che far slittare la vettura e rendere trazione e frenata elementi chiave del tracciato di Marina Bay.
LE SCELTE DI PIRELLI - Come dicevamo, Singapore è tutta questione di trazione e frenata. In particolare, le gomme posteriori sono molto sollecitate in uscita dalle curve lente. La più stressata risulta essere la posteriore sinistra, che deve far fronte a forti accelerazioni longitudinali, oltre a quelle laterali. La trazione è ulteriormente compromessa dalla superficie irregolare del tracciato. La supersoft è una mescola “low working range”, in grado di raggiungere prestazioni ottimali anche a basse temperature. La soft, invece, è una mescola “high working range”, adatta a temperature più elevate. Le temperature ambientali si aggirano di solito intorno ai 30-35 gradi centigradi e non vi è ancora stata una gara bagnata. Singapore ha un livello di abrasività maggiore degli altri circuiti cittadini; inoltre, richiede più tempo per gommarsi, quindi l’evoluzione della pista è lenta. Inoltre, le piogge pomeridiane, molto frequenti, hanno l’effetto di ripulire la pista dalla gomma già lasciata a terra.
IL COMMENTO TECNICO DI JEAN ALESI - “Non ho mai gareggiato a Singapore, ma la mia impressione è che sia un po’ come Monaco, con la sua capacità di trasformare un semplice errore in un disastro assoluto, visto che ci sono pochi spazi di fuga. Qui si hanno anche temperature ambientali e tassi di umidità molto alti, oltre al fatto che si corre di notte pur mantenendo un calendario europeo. E’ una gara davvero faticosa per i piloti. Da un punto di vista tecnico, l’aspetto più importante è avere una monoposto con la migliore trazione possibile. Di conseguenza, è importante prendersi cura degli pneumatici posteriori, altrimenti si perde molto tempo in uscita di curva (ci sono quasi tutte curve lente a Singapore). Questo può davvero danneggiare la gara se non si sta attenti”.
IL METEO A SINGAPORE – Non ha mai piovuto durante il GP di Singapore, ma quest’anno potrebbe essere la volta buona. Le previsioni non lasciano molti dubbi, anche se le condizioni meteo cambiano molto velocemente. Per il venerdì di prove libere, prevista pioggia e schiarite, con temperature percepite di 33 gradi e tassi d’umidità anche del 96%. Anche il sabato il meteo non dovrebbe essere clemente: previsti abbondanti precipitazioni per l’intera giornata che dovrebbero condizionare anche le qualifiche. UIn miglioramento la domenica, dove le temperature percepite – durante la gara – dovrebbero attestarsi intorno ai 29 gradi e con umidità dell’85%, ma con vento debole e precipitazioni isolate.
IL GP DI SINGAPORE IN TV – Gli appassionati di Formula 1 potranno godere dello spettacolo in chiaro sulle reti RAI e sulla pay-tv SKY. Non mancherà, per ogni sessione, anche il nostro commento in live-blogging. Questi gli orari del weekend:
Venerdì 19 settembre
Prove Libere 1 | 12:00 - 13:30
Prove Libere 2 | 15:30 - 17:00
Sabato 20 settembre
Prove Libere 3 | 12:00 - 13:00
Qualifiche | 15:00 - 16:00
Domenica 21 Settembre
Gara | 14:00
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Re: F1 Gp Singapore 19/21-9
Messaggioda hunter90 » 20/09/2014 - 11:42
Aspetterò anche le fp3 per avere la conferma, ma ho visto un Sergio Perez più in forma di Hulkenberg, come ultimamente del resto, ho come l'impressione che la maggior competitività di Perez abbia mandato in tilt il tedesco. Per ora la quota è 2,03 planetwin365, vediamo che succede.
Re: F1 Gp Singapore 19/21-9
Messaggioda hunter90 » 20/09/2014 - 14:37
hunter90 ha scritto:Aspetterò anche le fp3 per avere la conferma, ma ho visto un Sergio Perez più in forma di Hulkenberg, come ultimamente del resto, ho come l'impressione che la maggior competitività di Perez abbia mandato in tilt il tedesco. Per ora la quota è 2,03 planetwin365, vediamo che succede.
Perez non mi ha convinto, quindi non rischio questo testa a testa, ma vado convinto su Ricciardo 1,94 planetwin365 contro Alonso. Sono convinto che la Ferrari abbia provato con meno carburante, questo mi induce a pensare che lo vedremo tra il quarto ed il settimo posto in griglia.
Re: F1 Gp Singapore 19/21-9
Messaggioda hunter90 » 21/09/2014 - 08:29
Ieri è andata bene, per oggi vedo bene Daniel, secondo me lui farà solo 2 pit stop, spero inoltre in un pò di lotta tra le 2 mercedes. la quota mi invoglia a fare un piccolo tentativo. Ricciardo vincente gara a 8,5 planetwin
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite