Comparazione bonus scommesse
F1 Gp Stati Uniti 31/10-2/11
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Nottingham -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2024) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2024) -
Copa America 2024
Discussioni e pronostici antepost COPA AMERICA 2024 -
Europei Germania 2024
Discussioni e pronostici antepost EURO 2024 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2024) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR Eurocopero fino a luglio 2024 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Bar del Tennis - 2022/23/24 -
Unibet
ma Unibet è davvero così inaffidabile?
F1 Gp Stati Uniti 31/10-2/11
Messaggioda fonta91 » 30/10/2014 - 18:59
GP Stati Uniti 2014: anteprima, meteo e orari del weekend
LA CITTA’ - Austin è la capitale del Texas. La sua fondazione risale al 1830, quando i primi colonizzatori giunsero nella zona e fondarono, sul fiume Colorado, il villaggio di Waterloo che poi assunse nel 1839 il nome di Austin, in onore di Stephen F. Austin, conosciuto come il Padre del Texas. La città è caratterizzata da un clima temperato e caldo, grazie alla posizione geografica che la colloca nella zona più meridionale degli Stati Uniti. Si crea così un mix di clima tropicale, umido e desertico. Austin è conosciuta anche come “Capitale mondiale della musica dal vivo” e, non a caso, deve la sua fama a molti musicisti locale e alla ricchissima tradizione della musica country.
IL CIRCUITO - Inaugurato nel 2012, il “Circuit of Americas” è certamente uno dei più interessanti tra quelli realizzati da Hermann Tilke negli ultimi anni. Si tratta di un impianto caratterizzato da tre lunghi rettilinei e da numerose curve tecniche e con veloci cambi di direzione, che ricordano un po’ Silverstone o Suzuka. Per questo motivo richiede un buon compromesso in termini di carico aerodinamico, ponendo un forte accento sul grip meccanico degli pneumatici. Oltre alla lunga curva 1 e ai veloci cambi di direzione della prima parte del giro, anche la curva 11 è molto impegnativa per le gomme.
LE SCELTE DI PIRELLI - Per il Gran Premio degli Stati Uniti, Pirelli porterà pneumatici P Zero White Medium e P Zero Yellow Soft. I tre lunghi rettilinei presenti ad Austin tendono a far raffreddare le gomme, rendendo critiche le aree di frenata. Questo ha degli effetti anche sull’ingresso dlele curve veloci, in quanto le mescole devono tornare velocemente in temperatura. Il P Zero White medium è uno pneumatico “low working range”, in grado di raggiungere prestazioni ottimali anche a basse temperature. Il P Zero Yellow soft, invece, è uno pneumatico “high working range”, adatto a temperature più elevate.
IL PARERE DI JEAN ALESI - “Quello di Austin è soprattutto un circuito eccitante per i piloti. La frenata al termine della salita dopo i box e il suo tornantino a sinistra offrono possibilità di attacco. Anche le ‘esse’ che seguono consentono linee diverse e possibilità di inventarsi qualcosa nell’ottica dell’attacco a un concorrente. E’ un tracciato non noioso: le possibilità per superare ci sono e questo è un dato tecnico che già di per sé è garanzia di Gran Premi interessanti. Ad Austin c’è poi da tenere presente un altro dato tecnico importante: la notevole variazione di temperatura che vi si può incontrare. Negli anni passati, al mattino presto ha fatto anche parecchio freddo; ma con il sole si può arrivare all’ora delle qualifiche con molto caldo in pista. Questo può rendere complesso individuare la finestra ideale di utilizzo del pneumatico: una sfida, per team e piloti, che si aggiunge alle tante già presenti su ogni circuito”.
BRAKE FACTS BY BREMBO - Il circuito di Austin è da considerarsi mediamente impegnativo per gli impianti frenanti, con i piloti che impiegano il 14% del tempo sul giro sul pedale del freno. La pista è però caratterizzata da due staccate molto brusche. Degna di nota è la curva 12 che risulta essere una delle più impegnative della stagione quanto ad energia dissipata e una delle più brusche per il pilota, con una forza G pari a -5,5G. Si arriva, infatti, ad una velocità iniziale di 323 km/h e in 104 metri si deve decelerare fino a 80 km/h, con un carico sul pedale di 142 Kg e una potenza frenante di 2198 KW!
IL METEO A AUSTIN - Nella giornata di venerdì, previste alcune piogge deboli all’alba, mentre per il resto della giornata il cielo dovrebbe essere sereno e con temperature tra i 19 e i 25 gradi. Meteo simile anche per la giornata di sabato, con prove libere e qualifiche che dovrebbero svolgersi interamente su pista asciutta, visto che non sono previste precipitazioni. Resta ancora un’incognita il meteo per la gara: il cielo sopra Austin dovrebbe caricarsi di nuvole ed è previsto un vento moderato che abbasserà le temperature percepite di qualche grado.
IL GP DEGLI STATI UNITI IN TV – Per questo weekend, saranno RAI e SKY a trasmettere in diretta la gara negli USA. Come di consueto, seguiremo tutte le sessioni su BlogF1.it con il tradizionale LIVE Blog. Questi gli orari del fine settimana:
Venerdì 31 Ottobre
Prove Libere 1 | 16:00 - 17:30
Prove Libere 2 | 20:00 - 21:30
Sabato 1 Novembre
Prove Libere 3 | 16:00 - 17:00
Qualifiche | 19:00 - 20:00
Domenica 2 Novembre
Gara, Austin | 21:00
fonte: blogf1.it
LA CITTA’ - Austin è la capitale del Texas. La sua fondazione risale al 1830, quando i primi colonizzatori giunsero nella zona e fondarono, sul fiume Colorado, il villaggio di Waterloo che poi assunse nel 1839 il nome di Austin, in onore di Stephen F. Austin, conosciuto come il Padre del Texas. La città è caratterizzata da un clima temperato e caldo, grazie alla posizione geografica che la colloca nella zona più meridionale degli Stati Uniti. Si crea così un mix di clima tropicale, umido e desertico. Austin è conosciuta anche come “Capitale mondiale della musica dal vivo” e, non a caso, deve la sua fama a molti musicisti locale e alla ricchissima tradizione della musica country.
IL CIRCUITO - Inaugurato nel 2012, il “Circuit of Americas” è certamente uno dei più interessanti tra quelli realizzati da Hermann Tilke negli ultimi anni. Si tratta di un impianto caratterizzato da tre lunghi rettilinei e da numerose curve tecniche e con veloci cambi di direzione, che ricordano un po’ Silverstone o Suzuka. Per questo motivo richiede un buon compromesso in termini di carico aerodinamico, ponendo un forte accento sul grip meccanico degli pneumatici. Oltre alla lunga curva 1 e ai veloci cambi di direzione della prima parte del giro, anche la curva 11 è molto impegnativa per le gomme.
LE SCELTE DI PIRELLI - Per il Gran Premio degli Stati Uniti, Pirelli porterà pneumatici P Zero White Medium e P Zero Yellow Soft. I tre lunghi rettilinei presenti ad Austin tendono a far raffreddare le gomme, rendendo critiche le aree di frenata. Questo ha degli effetti anche sull’ingresso dlele curve veloci, in quanto le mescole devono tornare velocemente in temperatura. Il P Zero White medium è uno pneumatico “low working range”, in grado di raggiungere prestazioni ottimali anche a basse temperature. Il P Zero Yellow soft, invece, è uno pneumatico “high working range”, adatto a temperature più elevate.
IL PARERE DI JEAN ALESI - “Quello di Austin è soprattutto un circuito eccitante per i piloti. La frenata al termine della salita dopo i box e il suo tornantino a sinistra offrono possibilità di attacco. Anche le ‘esse’ che seguono consentono linee diverse e possibilità di inventarsi qualcosa nell’ottica dell’attacco a un concorrente. E’ un tracciato non noioso: le possibilità per superare ci sono e questo è un dato tecnico che già di per sé è garanzia di Gran Premi interessanti. Ad Austin c’è poi da tenere presente un altro dato tecnico importante: la notevole variazione di temperatura che vi si può incontrare. Negli anni passati, al mattino presto ha fatto anche parecchio freddo; ma con il sole si può arrivare all’ora delle qualifiche con molto caldo in pista. Questo può rendere complesso individuare la finestra ideale di utilizzo del pneumatico: una sfida, per team e piloti, che si aggiunge alle tante già presenti su ogni circuito”.
BRAKE FACTS BY BREMBO - Il circuito di Austin è da considerarsi mediamente impegnativo per gli impianti frenanti, con i piloti che impiegano il 14% del tempo sul giro sul pedale del freno. La pista è però caratterizzata da due staccate molto brusche. Degna di nota è la curva 12 che risulta essere una delle più impegnative della stagione quanto ad energia dissipata e una delle più brusche per il pilota, con una forza G pari a -5,5G. Si arriva, infatti, ad una velocità iniziale di 323 km/h e in 104 metri si deve decelerare fino a 80 km/h, con un carico sul pedale di 142 Kg e una potenza frenante di 2198 KW!
IL METEO A AUSTIN - Nella giornata di venerdì, previste alcune piogge deboli all’alba, mentre per il resto della giornata il cielo dovrebbe essere sereno e con temperature tra i 19 e i 25 gradi. Meteo simile anche per la giornata di sabato, con prove libere e qualifiche che dovrebbero svolgersi interamente su pista asciutta, visto che non sono previste precipitazioni. Resta ancora un’incognita il meteo per la gara: il cielo sopra Austin dovrebbe caricarsi di nuvole ed è previsto un vento moderato che abbasserà le temperature percepite di qualche grado.
IL GP DEGLI STATI UNITI IN TV – Per questo weekend, saranno RAI e SKY a trasmettere in diretta la gara negli USA. Come di consueto, seguiremo tutte le sessioni su BlogF1.it con il tradizionale LIVE Blog. Questi gli orari del fine settimana:
Venerdì 31 Ottobre
Prove Libere 1 | 16:00 - 17:30
Prove Libere 2 | 20:00 - 21:30
Sabato 1 Novembre
Prove Libere 3 | 16:00 - 17:00
Qualifiche | 19:00 - 20:00
Domenica 2 Novembre
Gara, Austin | 21:00
fonte: blogf1.it
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Re: F1 Gp Stati Uniti 31/10-2/11
Messaggioda fonta91 » 02/11/2014 - 19:09
Button migliore gruppo (Magnussen - Vettel - Raikonnen) @3,75 stake 4 Leaderbet
Oggi conterà molto il saper gestire le gomme che a causa di temperature diverse da quelle del venerdi potrebberò avere graining, Button in questo è un maestro, parte dodicesimo a causa della sostituzione del cambio che gli costa 5 posizioni in griglia ma lo vedo messo bene per la gara, inoltre è in fiducia e viene da due ottimi piazzamenti.
Oggi conterà molto il saper gestire le gomme che a causa di temperature diverse da quelle del venerdi potrebberò avere graining, Button in questo è un maestro, parte dodicesimo a causa della sostituzione del cambio che gli costa 5 posizioni in griglia ma lo vedo messo bene per la gara, inoltre è in fiducia e viene da due ottimi piazzamenti.
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Re: F1 Gp Stati Uniti 31/10-2/11
Messaggioda fonta91 » 02/11/2014 - 19:14
Bottas migliore gruppo (Massa - Ricciardo - Alonso) @2 stake 6 Better
Mercedes e Williams sembrano di un altro livello, pensando ai primi due posti come blindati non riesco a pensare a un terzo classificato diverso dal finlandese. Massa si è dimostrato inferiore nella stagione, Ricciardo può essere pericoloso ma il mezzo è oggettivamente inferiore, la Ferrari non mi pare in grado di impensierire la Williams.
Mercedes e Williams sembrano di un altro livello, pensando ai primi due posti come blindati non riesco a pensare a un terzo classificato diverso dal finlandese. Massa si è dimostrato inferiore nella stagione, Ricciardo può essere pericoloso ma il mezzo è oggettivamente inferiore, la Ferrari non mi pare in grado di impensierire la Williams.
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Re: F1 Gp Stati Uniti 31/10-2/11
Messaggioda fonta91 » 02/11/2014 - 19:18
Bottas vincente gara @25 stake 1 Betuniq
A questa quota un chip lo metto volentieri.. la rivalità davanti è accesa, potrebbe succedere qualsiasi cosa..
A questa quota un chip lo metto volentieri.. la rivalità davanti è accesa, potrebbe succedere qualsiasi cosa..
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Re: F1 Gp Stati Uniti 31/10-2/11
Messaggioda fonta91 » 02/12/2014 - 22:04
Button migliore gruppo (Magnussen - Vettel - Raikonnen) @3,75 stake 4 Leaderbet
Bottas migliore gruppo (Massa - Ricciardo - Alonso) @2 stake 6 Better
Bottas vincente gara @25 stake 1 Betuniq
-11
Bottas migliore gruppo (Massa - Ricciardo - Alonso) @2 stake 6 Better
Bottas vincente gara @25 stake 1 Betuniq
-11
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Europei Germania 2024
- Copa America 2024
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite