Comparazione bonus scommesse
F1 GP Bahrain 04-06/04
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Nottingham -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2024) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2024) -
Copa America 2024
Discussioni e pronostici antepost COPA AMERICA 2024 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Europei Germania 2024
Discussioni e pronostici antepost EURO 2024 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2024) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR Eurocopero fino a luglio 2024 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Bar del Tennis - 2022/23/24 -
Unibet
ma Unibet è davvero così inaffidabile?
F1 GP Bahrain 04-06/04
Messaggioda fonta91 » 02/04/2014 - 20:05
GP del Bahrain: anteprima della pista e orari del weekend
Il Gran Premio del Bahrain, per celebrare i 10 anni del circuito, si svolgerà in notturna. Ecco gli orari del weekend e l’anteprima del tracciato di Sakhir.
LA CITTA’ – Si corre alla periferia di Manama, la capitale del Bahrain. L’area metropolitana supera i 600 mila abitanti, ossia un quarto dell’intera cittadinanza del Bahrain. Qui, la ricchezza petrolifera ha contribuito ad una rapidissima cresciuta economica negli ultimi decenni, trasformando la città in un importante centro finanziario del Medio Oriente.
IL CIRCUITO – Il Bahrain International Circuit si presenta come un tracciato molto tecnico e impegnativo. L’aderenza dell’asfalto è molto limitata a causa della sabbia che si deposita in traiettoria con molta facilità, dato che l’impianto sorge praticamente nel bel mezzo del deserto. Durante il weekend la situazione migliora, ma spesso uscire di traiettorie equivale quasi ad uscire di pista, in particolare nel tratto più guidato che va dalla curva 4 alla curva 7: basta finire leggermente larghi per prendere lo sporco e rovinare un giro veloce.
Si tratta di un circuito molto impegnativo anche per gli pneumatici, in particolare nelle zone di trazione dove le temperature possono raggiungere picchi temporanei di 130 gradi. Quattro i rettilinei da 300 km/h: qui l’aerodinamica e la potenza della power unit assumnono un ruolo ancor maggiore. I team prediligono un carico aerodinamico medio, ma ciò può facilmente compromettere l’entrata in curva e la stabilità in frenata, causando bloccaggi che possono danneggiare le gomme.
Quest’anno la gara avrà una particolarità: per celebrare il decimo anniversario della pista, si correrà al tramonto e la corsa si concluderà di notte, un po’ come avviene ad Abu Dhabi. Questo avrà un effetto importante sul comportamento degli pneumatici. Le temperature ambientali e del circuito scenderanno notevolmente, addirittura si prevedono fino a 15 gradi in meno. Questo fenomeno può alterare le prestazioni e il degrado. Per Pirelli, correre di notte in Bahrain è una incognita e prepararsi al meglio nelle Prove Libere sarà fondamentale. Per questo evento, il fornitore unico di pneumatici porterà le PZero White Medium e le Pzero Yellow Soft.
BREMBO BRAKES FACTS – Sicuramente uno dei circuiti più impegnativi per i freni. Le gare sul tracciato di Sakhir, circondato dal deserto, sono caratterizzate da elevate temperature ambientali che innalzano il grip meccanico e rendono difficile lo smaltimento del calore generato in frenata. Questo aspetto, unito alla presenza di numerose frenate ad elevata energia e a breve distanza tra loro, fanno di Sakhir un banco di prova molto duro per tutti i componenti dell’impianto frenante, continuamente stressati dalle alte energie e dalle temperature infernali. L’usura elevata dei materiali d’attrito è il maggior pericolo da evitare se si vuole portare a termine il Gran Premio. Per l’impianto frenante, la curva 1 – quest’anno intitolata a Michael Schumacher – è la più impegnativa. Si arriva ad una velocità di 319 km/h e in soli 137 metri si deve decelerare fino a 60 km/h. La decelerazione massima è di 5 G, con i piloti che danno una pressione sul pedale del freno pari a 119 Kg.
IL PARERE DI JEAN ALESI: “Conosco bene il circuito del Bahrain. Vi ho corso non una gara di Formula Uno, ma una di Speedcar, serie simile alla Nascar americana. E’ un bel circuito dove occorre prendere subito il giusto ritmo per sfruttare al meglio le gomme, soprattutto nelle zone di trazione, dove occorre non stressare troppo le coperture. L’ asfalto è molto abrasivo ma anche abbastanza scorrevole, anche se gareggiare di notte sarà tutt’altra cosa. Importante è tenere sotto controllo il degrado, ma, ancora una volta, tutto cambierà con il calar del sole. Gestire gli pneumatici sarà quindi fondamentale”.
IL GP DEL BAHRAIN IN TV – Il Gran Premio del Bahrain sarà trasmesso in chiaro sulle reti RAI e in diretta anche sulla piattaforma Sky. Non mancherà, ovviamente, il classico LIVE Blog sul nostro sito per seguire e commentare insieme tutta l’azione in pista durante il Gran Premio.
Venerdì 4 aprile
Prove Libere 1 | 13:00 - 14:30
Prove Libere 2 | 17:00 - 18:30
Sabato 5 aprile
Prove Libere 3 | 14:00 - 15:00
Qualifiche | 17:00 - 18:00
Domenica 6 aprile
Gara, Bahrain | 17:00
fonte: blogf1
Il Gran Premio del Bahrain, per celebrare i 10 anni del circuito, si svolgerà in notturna. Ecco gli orari del weekend e l’anteprima del tracciato di Sakhir.
LA CITTA’ – Si corre alla periferia di Manama, la capitale del Bahrain. L’area metropolitana supera i 600 mila abitanti, ossia un quarto dell’intera cittadinanza del Bahrain. Qui, la ricchezza petrolifera ha contribuito ad una rapidissima cresciuta economica negli ultimi decenni, trasformando la città in un importante centro finanziario del Medio Oriente.
IL CIRCUITO – Il Bahrain International Circuit si presenta come un tracciato molto tecnico e impegnativo. L’aderenza dell’asfalto è molto limitata a causa della sabbia che si deposita in traiettoria con molta facilità, dato che l’impianto sorge praticamente nel bel mezzo del deserto. Durante il weekend la situazione migliora, ma spesso uscire di traiettorie equivale quasi ad uscire di pista, in particolare nel tratto più guidato che va dalla curva 4 alla curva 7: basta finire leggermente larghi per prendere lo sporco e rovinare un giro veloce.
Si tratta di un circuito molto impegnativo anche per gli pneumatici, in particolare nelle zone di trazione dove le temperature possono raggiungere picchi temporanei di 130 gradi. Quattro i rettilinei da 300 km/h: qui l’aerodinamica e la potenza della power unit assumnono un ruolo ancor maggiore. I team prediligono un carico aerodinamico medio, ma ciò può facilmente compromettere l’entrata in curva e la stabilità in frenata, causando bloccaggi che possono danneggiare le gomme.
Quest’anno la gara avrà una particolarità: per celebrare il decimo anniversario della pista, si correrà al tramonto e la corsa si concluderà di notte, un po’ come avviene ad Abu Dhabi. Questo avrà un effetto importante sul comportamento degli pneumatici. Le temperature ambientali e del circuito scenderanno notevolmente, addirittura si prevedono fino a 15 gradi in meno. Questo fenomeno può alterare le prestazioni e il degrado. Per Pirelli, correre di notte in Bahrain è una incognita e prepararsi al meglio nelle Prove Libere sarà fondamentale. Per questo evento, il fornitore unico di pneumatici porterà le PZero White Medium e le Pzero Yellow Soft.
BREMBO BRAKES FACTS – Sicuramente uno dei circuiti più impegnativi per i freni. Le gare sul tracciato di Sakhir, circondato dal deserto, sono caratterizzate da elevate temperature ambientali che innalzano il grip meccanico e rendono difficile lo smaltimento del calore generato in frenata. Questo aspetto, unito alla presenza di numerose frenate ad elevata energia e a breve distanza tra loro, fanno di Sakhir un banco di prova molto duro per tutti i componenti dell’impianto frenante, continuamente stressati dalle alte energie e dalle temperature infernali. L’usura elevata dei materiali d’attrito è il maggior pericolo da evitare se si vuole portare a termine il Gran Premio. Per l’impianto frenante, la curva 1 – quest’anno intitolata a Michael Schumacher – è la più impegnativa. Si arriva ad una velocità di 319 km/h e in soli 137 metri si deve decelerare fino a 60 km/h. La decelerazione massima è di 5 G, con i piloti che danno una pressione sul pedale del freno pari a 119 Kg.
IL PARERE DI JEAN ALESI: “Conosco bene il circuito del Bahrain. Vi ho corso non una gara di Formula Uno, ma una di Speedcar, serie simile alla Nascar americana. E’ un bel circuito dove occorre prendere subito il giusto ritmo per sfruttare al meglio le gomme, soprattutto nelle zone di trazione, dove occorre non stressare troppo le coperture. L’ asfalto è molto abrasivo ma anche abbastanza scorrevole, anche se gareggiare di notte sarà tutt’altra cosa. Importante è tenere sotto controllo il degrado, ma, ancora una volta, tutto cambierà con il calar del sole. Gestire gli pneumatici sarà quindi fondamentale”.
IL GP DEL BAHRAIN IN TV – Il Gran Premio del Bahrain sarà trasmesso in chiaro sulle reti RAI e in diretta anche sulla piattaforma Sky. Non mancherà, ovviamente, il classico LIVE Blog sul nostro sito per seguire e commentare insieme tutta l’azione in pista durante il Gran Premio.
Venerdì 4 aprile
Prove Libere 1 | 13:00 - 14:30
Prove Libere 2 | 17:00 - 18:30
Sabato 5 aprile
Prove Libere 3 | 14:00 - 15:00
Qualifiche | 17:00 - 18:00
Domenica 6 aprile
Gara, Bahrain | 17:00
fonte: blogf1
Re: F1 GP Bahrain 04-06/04
Messaggioda fonta91 » 03/04/2014 - 17:57
fonta91 ha scritto:Alonso - Ricciardo tat qualifiche 2 @1,95 stake 8 GiocoDigitale
Ricciardo in quest'inizio di stagione ha dimostrato di essere un bel pilota, a melbourne grande qualifica e ottima gara, in malesia qualifica un pò meno bella ma in gara si stava confermando prima di avere una serie di sfortune che lo hanno costretto al ritiro. La Redbull è tornata una gran macchina dopo un inverno di tentennamenti, sul giro secco in condizioni di asciutto è sicuramente più veloce della Ferrari perchè anche quest'anno Newey ha fatto il solito ottimo lavoro dal punto di vista dell'aerodinamica, il punto debole è la power unit Renault. Quota secondo me che va provata sicuramente.
Re: F1 GP Bahrain 04-06/04
Messaggioda fonta91 » 05/04/2014 - 13:50
Bottas - Magnussen tat quali 2 @2,02 stake 4
Le Williams fino ad ora hanno dimostrato di essere molto molto competitive sul passo in gara, ma hanno sempre sofferto in qualifica. Il ragazzino della McLaren è arrivato in grande stile nel circus conquistando il podio subito alla prima gara, per questo testa a testa scelgo lui.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Le Williams fino ad ora hanno dimostrato di essere molto molto competitive sul passo in gara, ma hanno sempre sofferto in qualifica. Il ragazzino della McLaren è arrivato in grande stile nel circus conquistando il podio subito alla prima gara, per questo testa a testa scelgo lui.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Re: F1 GP Bahrain 04-06/04
Messaggioda fonta91 » 05/04/2014 - 21:24
c'è stato un periodo in cui non riuscivo a collegarmi al sito, nel frattempo avevo preso queste ma non son riuscito a postarle..
Alonso - Vettel tat qualifiche 2 @1,75 Goldbet stake 6
Nelle libere lo spagnolo non è andato male, ma come per il discorso ricciardo per me sul giro secco la redbull ha ancora vantaggio rispetto alla Ferrari.. A questa quota provo senza rimpianti il tedesco.
Vergne - Kvyat 2 tat qualifiche @1,85 stake 6 quigioco
Il ragazzino è forte, un potenziale fenomeno. A soli 19 anni andando a punti alla sua prima gara in Australia ha tolto un record a Vettel, quello del pilota più giovane a prendere punti mondiali. Questo weekend è stato sempre davanti ad un compagno più esperto come Vergne, lo provo senza rimpianti.
per la gara invece prendo
Hulkenberg - Ricciardo tat gara 1 @2,02 eurobet stake 6
domani motivo..
Alonso - Vettel tat qualifiche 2 @1,75 Goldbet stake 6
Nelle libere lo spagnolo non è andato male, ma come per il discorso ricciardo per me sul giro secco la redbull ha ancora vantaggio rispetto alla Ferrari.. A questa quota provo senza rimpianti il tedesco.
Vergne - Kvyat 2 tat qualifiche @1,85 stake 6 quigioco
Il ragazzino è forte, un potenziale fenomeno. A soli 19 anni andando a punti alla sua prima gara in Australia ha tolto un record a Vettel, quello del pilota più giovane a prendere punti mondiali. Questo weekend è stato sempre davanti ad un compagno più esperto come Vergne, lo provo senza rimpianti.
per la gara invece prendo
Hulkenberg - Ricciardo tat gara 1 @2,02 eurobet stake 6
domani motivo..
Re: F1 GP Bahrain 04-06/04
Messaggioda fonta91 » 06/04/2014 - 16:56
per la gara invece prendo
Hulkenberg - Ricciardo tat gara 1 @2,02 eurobet stake 6
domani motivo..[/quote]
Hulk venerdì ha mostrato un passo gara invidiabile, sicuramente il migliore dopo le Mercedes. La bella qualifica del compagno conferma che la macchina c'è e che se la può giocare con le migliori. Ricciardo partirà 13esimo per la penalizzazione rimediata in malesia, per la gara scelgo l'alfiere della force india.
Prendo anche un triplo di classificati senza pretese:
Maldonado + Hulkenberg + Hamilton @3,57 Quigioco stake 3
Hulkenberg - Ricciardo tat gara 1 @2,02 eurobet stake 6
domani motivo..[/quote]
Hulk venerdì ha mostrato un passo gara invidiabile, sicuramente il migliore dopo le Mercedes. La bella qualifica del compagno conferma che la macchina c'è e che se la può giocare con le migliori. Ricciardo partirà 13esimo per la penalizzazione rimediata in malesia, per la gara scelgo l'alfiere della force india.
Prendo anche un triplo di classificati senza pretese:
Maldonado + Hulkenberg + Hamilton @3,57 Quigioco stake 3
Re: F1 GP Bahrain 04-06/04
Messaggioda fonta91 » 06/04/2014 - 20:23
Alonso - Ricciardo tat qualifiche 2 @1,95 stake 8 GiocoDigitale
Alonso - Vettel tat qualifiche 2 @1,75 Goldbet stake 6
Bottas - Magnussen tat qualifiche 2 @2,02 stake 4
Vergne - Kvyat 2 tat qualifiche @1,85 stake 6 quigioco
Hulkenberg - Ricciardo tat gara 1 @2,02 eurobet stake 6
Maldonado + Hulkenberg + Hamilton classificati SI @3,57 Quigioco stake 3
+4,41 totale del weekend..
peccato perchè fino alla saefty hulkenberg era comodamente davanti a ricciardo che comunque devo dire ha fatto una gara fantastica..
e gara veramente bella da vedere.
Alonso - Vettel tat qualifiche 2 @1,75 Goldbet stake 6
Bottas - Magnussen tat qualifiche 2 @2,02 stake 4
Vergne - Kvyat 2 tat qualifiche @1,85 stake 6 quigioco
Hulkenberg - Ricciardo tat gara 1 @2,02 eurobet stake 6
Maldonado + Hulkenberg + Hamilton classificati SI @3,57 Quigioco stake 3
+4,41 totale del weekend..
peccato perchè fino alla saefty hulkenberg era comodamente davanti a ricciardo che comunque devo dire ha fatto una gara fantastica..
e gara veramente bella da vedere.
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Europei Germania 2024
- Copa America 2024
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite