Pagina 3 di 4
Inviato: 11/02/2010 - 10:36
da forever runner
gentilissimo e sempre disponibile betclic.it perche' non ci risponde?perche' non si difende da noi arroganti che non facciamo altro che parlare male del suo bellissimo e soprattutto onesto book?perche'?perche'?
Inviato: 11/02/2010 - 10:55
da mollofire
Pare che questi di Betclic siano messi pure peggio della squadra di calcio che sponsorizzano.
Se volete fargli un bel dispettuccio, scrivete all'Ufficio Commerciale e marketing della Juventus e raccontate dei disservizi e delle scorrettezze che questo pseudobook mette in atto visto che betcli.it appare sulla loro maglia e su tutti i ban del loro stadio. Mi raccomando avvisate betclic.it di questa inziativa, non ne saranno contenti.
In ogni caso non che altri book si comportino meglio: match-point, ladbrokes.it, intralot per citarne alcuni non sono immuni da scorrettezze e inefficienze.
Inviato: 11/02/2010 - 11:39
da forever runner
ciao mollo quello che dici tu sugli altri book mi trova perfettamente d'accordo,ma almeno in precedenza con loro ( gli altri book ) in caso di problemi di risposte ne ho sempre ricevute e credimi che ricevere una risposta piu' o meno condivisibile e' meglio che non ricevere nulla ( so benissimo di non aver scoperto l'acqua calda con questa mia ultima conclusione )...rinnovo di nuovo al gentilissimo betclic.it di rispondere a tutte questa accuse che ingiustamente gli piovono addosso...
Inviato: 11/02/2010 - 12:01
da FrankieM87
Ragazzi, l'unica soluzione è quella di contattare telefonicamente l' AAMS!!!
Se vedono che molte persone hanno lo stesso tipo di problema, si mettono in moto...purtroppo in Italia le cose funzionano così; il numero fa la differenza...
Io ho chiamato ieri, provate voi oggi!!!
Inviato: 11/02/2010 - 12:11
da mollofire
FrankieM87 ha scritto:Ragazzi, l'unica soluzione è quella di contattare telefonicamente l' AAMS!!!
Se vedono che molte persone hanno lo stesso tipo di problema, si mettono in moto...purtroppo in Italia le cose funzionano così; il numero fa la differenza...
Io ho chiamato ieri, provate voi oggi!!!
Scusa comunicaci che numero avresti chiamato?
E chi ti ha risposto?
Non mi risulta che AAMS abbia un ufficio reclami
Inviato: 11/02/2010 - 12:58
da FrankieM87
Ho chiamato a questo numero: 06 58571.
Spiegate il problema e vediamo cosa vi dicono...
Inviato: 11/02/2010 - 15:34
da beota
A me risulta che sia stato bwin.com a chiudere i conti, non il ".it"
In Italia c'è poco da discutere, AAMS ha refertato e, come diceva qualcuno in questo thread, i biglietti risultano già pagati.
In ogni caso il concessionario non può assolutamente trattenere i soldi, una volta che il cliente ha inoltrato tutta la documentazione richiesta, ma a fronte di una chiusura del conto è tenuto a liquidare l'importo in giacenza come stabilito dall'articolo 16 del contratto stipulato all'atto della registrazione
Art. 16 - Estinzione del conto di gioco
Il conto di gioco si estinguerà in tutti i casi in cui verrà meno il
vincolo contrattuale, con diritto di riscossione dell'importo in
giacenza da parte del Cliente, a fronte del rilascio di
quietanza e secondo le modalità di riscossione, ammesse ai
sensi della normativa vigente, pubblicate sul sito
xxx che il Cliente dichiara espressamente di
ben conoscere ed intendere, avendone preso visione
completa.
Inviato: 11/02/2010 - 16:17
da FrankieM87
Scusami, io di contratti ne capisco poco...in poche parole che succede?
Ci pagano o no?
Inviato: 11/02/2010 - 20:46
da forever runner
perche'?perche'?perche'?perche' gentilissimo e disponibilissimo betclic.it non mi risponde...perche'?
perche'?perche'?perche?perche' gentilissimo e disponibilissimo betclic.it non spiega a tutti perche' dal 21 dicembre ha in mano i MIEI soldi e senza che io abbia MAI giocato nel suo bellissimo ed onestissimo sito mi ha bloccato il conto e non mi restituisce i MIEI soldi???
perche'?perche'?perche'?
ci faccia ina cortesia...lo spieghi a tutti
perche'???
Inviato: 11/02/2010 - 21:23
da FrankieM87
Dobbiamo rompere le palle a tutti, o ad AAMS oa Betclic!!!
Inviato: 12/02/2010 - 10:19
da forever runner
oggi sono sicuro che il book piu' onesto che esista ci dia spiegazione per " questo spiacevole episodio" e provvedera' a comunicarci il numero di telefono pwe "ulteriori chiarimenti"...vero?
dai oggi non ci stupisca correttissimo ed onestissimo betclic.it...
Inviato: 12/02/2010 - 11:04
da adany
La mia storia è identica alla Vostra.
Scrivete tutti ai monopoli di stato.
Questi sono una banda di l****!!!!
Inviato: 12/02/2010 - 11:11
da forever runner
ciao adany io l'ho gia' fatto...credo che a giorni riceveranno la comunicazione dall'AAMS che dovrebbe ( uso il condizionale ) in caso di mancata risposta o di non risoluzione del "problema" bloccargli i terminali...vi tero' aggiornati anche su ogni minima ed irrilevante novita'!!!ciao a tutti...
Inviato: 12/02/2010 - 12:06
da FrankieM87
Caro forever runner, anche io ho scritto ad AAMS, solo che l'ho fatto tramite mail, ma non mi hanno risposto.
Tu come li hai contattati e con chi hai parlato?
Comunque tienici informati, io sto pensando di denunciare la cosa alla Polizia Postale...
Inviato: 12/02/2010 - 13:40
da forever runner
li ho contattati telefonicamente ed ho inviato loro i documenti che mi hanno richiesto sia via mail che via fax...
appena ho novita' "posto"...
ciao a tutti!!!