Ciao Samuel,
il nostro reparto di Assistenza ti ha risposto 20 minuti fa via mail.
Come riportato sul nostro sito, gli attuali mezzi di riscossione delle
vincite per i nostri Clienti sono il bonifico bancario oppure la Carta PostePay.
Ti invitiamo pertanto a fornirci i dati di una carta Postepay o l'iban
associato ad un conto corrente bancario o postale e provvederemo in tempi brevissimi (2-5 giorni lavorativi) al pagamento della tua vincita.
Saluti,
Assistenza GD
samuel1976 ha scritto:> io sottoscritto samuel ciavarella ho un conto gioco sul vostro sito n
173002386 . ma ora sto avendo dei malfunzionamenti che vorrei risolveste
al piu presto:nella partita n poker:tournament/10499308 mi sono
classificato al secondo posto e 845,59 (venerdi notte) . ho la mattina
dopo prelevato 900 e che non mi sono piu¹ stati recapitati .ho inserito il
codice della mia carta in prelievo con poste pay ma ho inserito il codice
della mia mastercard genius card ed e qui che aspetto la ricarica . vi prego di
rispondermi a giorni perche sono pronto a intraprendere subito vie legali
con tutte le fatture che ho in mio possesso.samuel ciavarella il ,mio nick
e samuelo"