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Problema con gioco digiatale

Inviato: 15/03/2011 - 09:21
da Ercole84
Ragazzi, ho iniziato a giocare con gioco digitale, facendo tra l'altro un versamento cospicuo, e riuscendo a guadagnare qualcosina. Ieri sera arrivato a casa dal lavoro entro per giocare e a sorpresa noto di essere stato sospeso per mancato invio della documentazione. Alche ci rimango un po di sasso dato che ho mandato ben 3 mail con i miei documenti, e mando un fax immediatamente. Scopro con sorpresa di non poter mandare messaggi dal mio account al sistema di supporto, e che non esiste un numero verde. Come possono pensare di rimanere al livello delle altre pokerroom? Soprattutto se creano disguidi di questo tipo a chi spende grosse cifre nel loro sito? speriamo si risolva al piu' presto o han perso un cliente e ritiro tutto

Inviato: 15/03/2011 - 13:05
da unsoldinoalgiorno
il consiglio è di andare su questa pagina di supporto

http://www.giocodigitale.it/contatti/co ... o=Supporto

ad ogni modo, secondo me il miglior sistema di invio documenti ai bookmakers è sempre il vecchio metodo: foglio, busta, francobollo, cassetta della posta.

Inviato: 15/03/2011 - 17:53
da CapitanSimon
unsoldinoalgiorno ha scritto:il consiglio è di andare su questa pagina di supporto

http://www.giocodigitale.it/contatti/co ... o=Supporto

ad ogni modo, secondo me il miglior sistema di invio documenti ai bookmakers è sempre il vecchio metodo: foglio, busta, francobollo, cassetta della posta.


Ognuno ha le sue esperienze.
Io ho sempre inviato via e-mail tutti i documenti e i contratti, mai avuto problemi di ricezione.
Credo si tratti di un (enorme) disguido.
Solidale comunque con Ercole: spero tu possa risolvere presto tutto.

PS: a parte il disguido dei documenti, giocare a poker su GD è da evitare... vedrai che carte ti usciranno se continui a giocare lì... server assurdo. Ciao :wink:

Re: Problema con gioco digiatale

Inviato: 24/03/2011 - 12:46
da Assistenza GD
Ciao Ercole84,
ti informiamo che le nuove normative AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) impongono a tutti gli operatori di gioco autorizzati attivi in Italia di acquisire copia del Contratto di attivazione unitamente a copia di un valido Documento di Identità  dei propri clienti.
La ricezione di questa documentazione è obbligatoria e necessaria per portare a termine in via definitiva la propria registrazione e permettere di giocare nel rispetto del gioco legale e responsabile.

Ti informiamo, inoltre, che la verifica della conformità  dei documenti ricevuti è processata in 3 giorni lavorativi calcolati dalla data di ricezione, esclusi pertanto Sabato, Domenica e Festivi. Tale tempistica dipende dall'entità  della coda relativa al flusso di richieste.

Al momento non disponiamo di un servizio telefonico, ma riceviamo regolarmente richieste di assistenza via e-mail che provvediamo a smaltire nel giro di pochissimo tempo.

Ci dispiace per il disagio occorso e ti chiediamo di fornirci il numero di conto gioco/nick oltre a maggiori dettagli circa gli invii della documentazione a tuo nome (modalità  utilizzata, data, ora..), in modo da consentirci di procedere con le dovute verifiche e poterti offrire una risposta dettagliata.

Restiamo a tua completa disposizione.

Assistenza GD



Ercole84 ha scritto:Ragazzi, ho iniziato a giocare con gioco digitale, facendo tra l'altro un versamento cospicuo, e riuscendo a guadagnare qualcosina. Ieri sera arrivato a casa dal lavoro entro per giocare e a sorpresa noto di essere stato sospeso per mancato invio della documentazione. Alche ci rimango un po di sasso dato che ho mandato ben 3 mail con i miei documenti, e mando un fax immediatamente. Scopro con sorpresa di non poter mandare messaggi dal mio account al sistema di supporto, e che non esiste un numero verde. Come possono pensare di rimanere al livello delle altre pokerroom? Soprattutto se creano disguidi di questo tipo a chi spende grosse cifre nel loro sito? speriamo si risolva al piu' presto o han perso un cliente e ritiro tutto

Re: Problema con gioco digiatale

Inviato: 24/03/2011 - 17:55
da go tiger
Assistenza GD ha scritto:Al momento non disponiamo di un servizio telefonico, ma riceviamo regolarmente richieste di assistenza via e-mail che provvediamo a smaltire nel giro di pochissimo tempo.


al momento :?:
ma avete intenzione di metterlo o no questo servizio telefonico :?:

corre l'anno 2011.......

Inviato: 06/12/2011 - 00:30
da mattias
giocodigitale richiede anche la fotocopia della postpay utilizzata per versamente/prelievi ??
grazie