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Gioco Digitale UNA BRUTTA ESPERIENZA

Inviato: 25/05/2015 - 15:48
da leonida
Scrivo qui per riportare la mia bruttissima esperienza con GiocoDigitale, alla fine di aprile decido di chiudere il conto, visto che le quote delle scommesse sono le più basse fra tutti i bookmaker e non ti danno un bonus neanche a pagarlo, al contrario degli altri bookmaker.
Così prima di prosciugare il conto e regalargli gli ultimi 8€ avvio la procedura di chiusura, purtroppo per prelevare bisogna bisogna avere almeno 30€, siccome non avevo intenzione di regalargli altri soldi, lo chiudo sperando di ricevere l'accredito in automatico. Con GiocoDigitale la SPERANZA NON ESISTE!!!
Scrivo all'assistenza e si pongono subito male se ci dai l'indizzo PayPal "potremmo" farti l'accredito. Potremmo? Un condizionale per riprendere i miei soldi giocati e vinti? Andiamo veramente bene...
Il mio indirizzo c'è l'avevano visto che i versamenti li ho fatti con PayPal ma va bene per gentilezza glielo rimando.
Passano 2 settimane e non si fanno vivi, gli scrivo dicendogli che fine hanno fatto i miei soldi e mi rispondono nuovamente MALE, noi non sappiamo cosa fa l'ufficio contabile, della serie stiamo qui seduti a non fare un cavolo tutto il giorno non disturbarci!!!
Dopo che ho alzato della "voce" per email hanno cominciato a svegliarsi.
Hanno cominciato ad inventarsi problemi tecnici che devo avere pazienza etc... etc.. ed altre cavolate che non vi dico per evitare di annorgliarvi troppo.
Dopo 3 giorni ricevo un email che il pagamento con PayPal è partito, ah bene finalmente, comincio a controllare tutti i giorni passano altri 3 giorni ma sul mio conto PayPal non arriva nulla, riscrivo nuovamente e mi dicono che PayPal ha rifiutato il pagamento, mah strano da altri ricevo non vedo perchè PayPal dovrebbe rifiutare da loro 8€.
Mi invitano a dargli le coordinate del conto bancario per un bonifico, e gliele mando fiducioso che questa volta c'è la fanno. Niente da fare la SPERANZA CON GIOCODIGITALE NON ESISTE!!!
Dopo 6 giorni il bonifico non è arrivato, nel frattempo mi arriva un email in cui avrei ricevuto l'accredito del mio pagamento sul conto gioco, ah si e come visto che il conto gioco lo chiuso?
Riscrivo e mi dicono che mi pagano con PayPal, eh?!?? Ed il bonifico che fine ha fatto?
Nessuna risposta tranne la solita patetica di avere pazienza, riprovano ed il pagamento viene "cancellato" da PayPal.
Durante il periodo di attesa ricezione bonifico, naturalmente non sono stato con le mani in mano come loro, ma ho contattato l'assistenza PayPal per ben 2 volte e loro per ben 2 volte mi hanno detto che il mio conto non ha nessun problema in ricezione pagamento, conto per altro verificato, ma io non contento mi sono fatto mandare 10€ da un amico ed udite udite la ricezione va a buon fine, da loro 8€ no, che strano!!!
Voi non ci crederete ma oggi hanno avuto il coraggio di ridirmi che mi facevano il pagamento con bonifico, a questo punto mi sono girati un po' i XXXXX, ed ho scritto con cattiveria e loro cosa mi hanno risposto, di avere pazienza. Ora dovrò aspettare altri 5 giorni per farmi prendere in giro da loro.per un bonifico che quasi sicuramente non arriverà.

Scusate per lo sfogo, ma è davvero assurdo farsi prendere in giro per un mese da gente di XXXXX simile.

Re: Gioco Digitale UNA BRUTTA ESPERIENZA

Inviato: 11/10/2015 - 18:38
da FabriziettoGD
sto lottando anche io con loro...mi hanno chiuso il conto e sto aspettando il pagamento delle vincite.."se" pagano..

che gente, mah!

Re: Gioco Digitale UNA BRUTTA ESPERIENZA

Inviato: 11/10/2015 - 19:20
da resole
confermo che la situazione con questo concessionario non è più sostenibile

mi hanno chiesto gli estremi del mio conto corrente per procedere alla liquidazione del saldo del mio conto gioco

ho inviato tutti i dati. Mi hanno risposto che lo SWIFT non era corretto (avevo omesso le 3 xxx finali)

A parte il fatto che lo swift occorre solo per i bonifici esteri e quindi non serve di certo a loro che bonificano italia su italia, ad ogni modo gli invio lo swift corretto

da quel momento in poi sono del tutto scomparsi. Non rispondono alle mail, nè alle mie sollecitazioni. Di aams ovviamente manco a parlarne. in pratica sono scappati coi miei soldi senza fornire giustificazione alcuna...uno scandalo

AAMS dovrebbe sospender loro la concessione dato che non sono l'unico utente in questa situazione