Pagina 1 di 1
BONUS SNAI 555
Inviato: 18/09/2017 - 14:17
da steomar27
Ciao sono nuovo
Qualcuno mi può spiegare il nuovo bonus 555 di Snai???
Fino a quando dura???
Re: BONUS SNAI 555
Inviato: 18/09/2017 - 14:23
da Il Web
https://www.infobetting.com/news/bonus- ... 6-1238.htmè iniziato oggi
per cui non penso che la scadenza sia a strettissimo...
Re: BONUS SNAI 555
Inviato: 18/09/2017 - 16:21
da steomar27
Quindi diciamo che sono 3 bonus...le 5 euro Free....il 50% Di quello che si perde la 1 settimana e il 100% sul primo deposito....
Ecco cosa tocca ai nuovi iscritti??
Re: BONUS SNAI 555
Inviato: 18/09/2017 - 16:43
da Il Web
Non è che non ti voglio rispondere
ma quello che c'è, è scritto sul sito SNAI
con termini e condizioni
riportiamo pari pari apposta, per non incorrere in errori
Re: BONUS SNAI 555
Inviato: 18/09/2017 - 16:49
da steomar27
ok grazie...ma il sito non e' molto chiaro
Re: BONUS SNAI 555
Inviato: 18/09/2017 - 17:02
da steomar27
si ma e' poco chiaro molto chiaro...
Re: BONUS SNAI 555
Inviato: 24/09/2017 - 18:13
da bastiat
Cosa c'è di poco chiaro? Così intervengo
Ad ogni modo:
I 5 free sono all'invio del documento
I 50 sono di rimborso sulle perdite e sono a wagering 1 (come i precedenti bonus Snai)
I 500 (100% fino a 500 euro) sono a wagering 8 e quota 1.50
Il conto di gioco illustra perfettamente la differenza tra i due saldi per consentire una gestione ottimale di fondi real e bonus wagering
Re: BONUS SNAI 555
Inviato: 29/10/2017 - 21:38
da donapasca
ciao. chiedo il tuo intervento se possibile BASTIAT.
mi sono registrato su snai qualche giorno fa selezionando il bonus benvenuto sport(codice BB_SPORT) ho versato ma non mi hanno dato nè il bonus benvenuto di 500 euro nè i 5 euro per la convalida documenti. questa la motivazione:
Gentile Cliente,
In relazione alla tua richiesta di aggiornamenti sul mancato accredito del bonus, ti informiamo che il Concessionario, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, non procederà con l'attribuzione dello stesso, come previsto dal paragrafo che recita: "L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso)
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI Card
Allora io mi sono registrato per la prima volta come nuovo cliente su snai. non ho altri conti(non so neanche come si possa avere più di un conto a proprio nome boh). in famiglia mia non sanno neanche cos'è snai figuriamoci se hanno un conto aperto. Il mio pc lo uso solo io e allo stesso modo la mia connessione internet, vivo da solo e nessuno tocca il mio pc.
Quindi sono veramente arrabbiato . Mi si propone un bonus di alto valore attirandomi come cliente e poi mi viene negato inventando una cavolata dietro l'altra !!! BASTIAT se sei un referente SNAI ti chiedo se puoi intervenire, il mio nome utente è donapasca e il mio numero di conto snai è 20229374.
In caso contrario dimmi a chi posso inoltrare un reclamo ufficiale se aams o qualsiasi organo di competenza perchè voglio andare in fondo a questa spiacevolissima vicenda.
Attendo tue notizie grazie.
saluti
Re: BONUS SNAI 555
Inviato: 22/12/2017 - 00:15
da Martins
Anche a me è capitato lo stesso con Snai, anche se però i 5€ dei documenti me li hanno dati e dopo quasi 2 mesi di richieste di spiegazione mi hanno mandato lo stesso messaggio che hanno mandato a te.
Sei riuscito a risolvere la questione o hai lasciato perdere?
Grazie
Re: BONUS SNAI 555
Inviato: 02/02/2018 - 13:31
da il_freddo
A me invece impedisce di caricare più di 50 euro...qualcuno mi sa dire come mai?
Possibile che sia una ***a?
Re: BONUS SNAI 555
Inviato: 02/02/2018 - 14:06
da il_freddo
il_freddo ha scritto:A me invece impedisce di caricare più di 50 euro...qualcuno mi sa dire come mai?
Possibile che sia una ***a?
Edito, chiedendo scusa, sembra che fosse un problema di documenti...
Re: BONUS SNAI 555
Inviato: 24/02/2018 - 09:41
da izio74
Anch'io niente bonus gold di 500 euro.. Ho ricevuto solo le 5 euro gratis. Ma la cosa che mi fa incaxxare e che contattando il servizio clienti nessuno sa darmi una motivazione del mancato accredito. Sarebbero da denunciare.