Pagina 1 di 1

Rimborso

Inviato: 03/08/2021 - 14:43
da Eternosmk
Ciao a tutti,

torno a scrivere dopo tanto tempo per un fatto che mi sta accadendo con Snai. Avevo giocato un'amichevole tra 2 squadre spagnole venerdì mattina (over 3.5), sui livescore il primo tempo è finito 0-2 salvo poi controllare che la partita non è stata mai disputata (boh). Sono passati 4 giorni e di rimborso nemmeno l'ombra, ho scritto mail ma l'unica risposta è stata un copia/incolla in cui si dice che devo aspettare 3 giorni.
Incredibile come sia impossibile avere un'assistenza clienti al telefono, ma solo via chat automatica che ovviamente non serve a nulla.

Chissà ancora quanto dovrò aspettare per avere indietro i miei soldi.

Re: Rimborso

Inviato: 03/08/2021 - 17:12
da Il Web
Spero che tu risolva il problema. Capisco anche la frustrazione.
Ma ormai è così, Vodafone ha un certo Toby, o come cavolo si chiama... che è peggio di un umano antipatico!!!!


ti suggerisco però caldamente di incorrere in questi errori
in sostanza hai giocato una partita che non esisteva... mica facile!!

i livescore non sono affidabili, quasi tutti i giorni ci sono FT 0-0 che invece sono partite cancellate

Re: Rimborso

Inviato: 03/08/2021 - 19:18
da Eternosmk
Il Web ha scritto:Spero che tu risolva il problema. Capisco anche la frustrazione.
Ma ormai è così, Vodafone ha un certo Toby, o come cavolo si chiama... che è peggio di un umano antipatico!!!!


ti suggerisco però caldamente di incorrere in questi errori
in sostanza hai giocato una partita che non esisteva... mica facile!!

i livescore non sono affidabili, quasi tutti i giorni ci sono FT 0-0 che invece sono partite cancellate


Ciao e grazie per avermi risposto,

no la partita era in programma ma è stata annullata (dalla pagina ufficiale facebook del club), infatti non capivo come anche risulta a snai tutt'ora il primo tempo sia finito 0-2. Sono stato pure in un'agenzia a cercare di capire, l'unica cosa che mi hanno detto che entro oggi sicuramente avrò il rimborso, cosa che ovviamente non accadrà.

Re: Rimborso

Inviato: 07/08/2021 - 00:52
da Eternosmk
Ed oggi è il quinto giorno di attesa. Ho provato anche recandomi in agenzia, ma anche loro chiamandoli hanno detto che l'unica maniera è mandare mail ed aspettare una risposta da parte dello staff tecnico.

Io una cosa del genere non la capisco, comprendo ed accetto.

Re: Rimborso

Inviato: 24/08/2021 - 19:29
da Eternosmk
Ho dimenticato ad aggiornare la situazione, comunicando che il rimborso è avvenuto al settimo giorno di attesa.