Messaggioda ilbenzinaio » 02/12/2011 - 10:50
ciao
mi son iscritto a gd ,convinto di aver fatto la scelta giusta invio contratto e documento identita e comincio a giocare poi qlc settimana fa mi chiedono documeto identita .lo invio e loro dicono ok .ieri faccio login e mi appare schermata di invio documento identita x ennesima volta invio documento identita e ricevo poco dopo la risposta via mail:
Ciao Gianluca,
innanzitutto grazie per la Tua collaborazione.
Ti confermiamo la ricezione della documentazione e l'avvenuto aggiornamento di
status del Tuo conto gioco nel nostro database.
Buon Gioco!
La squadra di Gioco Digitale- Help Center
bene penso finalmente siam a posto.....stamattina faccio login
e appare ancora videata dell invio documento identita,e ricevo via mail da gd
AVVISO SOSPENSIONE CONTO GIOCO
Gioco Digitale
, il tuo conto è stato sospeso: inviaci copia del tuo documento di riconoscimento per riattivarlo.
e questo dovrebbe essere uno dei book certificati da aams......mah
vediamo se rieswcono a sistemare la situazione
scusate lo sfogo ma se uno deve perdere ore e ore dietro una validazione di contratto la voglia di migrare in altri lidi è molto ma molto forte