lob ha scritto:Il Web ha scritto:lob ha scritto:allacciandomi all'ultima frase del web vi segnalo che sto letteralmente lottando da ormai 5 giorni col loro servizio clienti per un semplice aggiornamento d'identità richiesto.
premetto che sono cliente da svariati anni (ahimè non sono piu' un ragazzino...) mai avuto il minimo problema con loro fino a qualche giorno con il blocco dell'ultimo prelievo per le sottolineo legittime richieste.
ad oggi ho inviato nell'ordine cdi, patente , bolletta utenza, dichiarazione bancaria antiriciclaggio e estratto conto e finora ho solo ricevuto risposte del tenore che i documenti sono illeggibili manco avessi a che fare con l'ultimo dei book truffaldini senza fare nomi.
chiedendo se anche qualche altro utente si trova nella mia stessa situazione vi terrò aggiornati.
Ma come mai hai dovuto cambiare i dati? Hai cambiato indirizzo o cose del genere?
assolutamente no. a seguito di normale richiesta di prelievo mi hanno chiesto aggiornamento identità e residenza
Credo che stiano facendo un aggiornamento dei dati. Ho saputo di un deposito rifiutato per lo stesso motivo (dati personali).
In quel caso era nome diverso tra Skrill e Pinna. Tipo Marco Esposito ma la persona si chiama Marco Aurelio Pippo Esposito. In vista forse di un passaggio a regole più stringenti si sono mossi. Ipotizzo. Ma nel caso che ho citato è giusto.