Messaggioda fabiom82 » 11/07/2015 - 10:53
Buongiorno,
Provo a spiegare la mia vicenda che mi vede vittima di Betclic con ben 598,95€ bloccati sul conto. Di seguito la mail che mi arriva da Betclic il 6/07/2015:
"Gentile Fabio,
con la presente e in conformità a quanto disposto dal “Contratto per la partecipazione al gioco a distanza art. 14”, ti informiamo che:
Il Concessionario su propria iniziativa, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore."
Premetto che il mio conto era già stato convalidato a mezzo di invio sia di patente che documento d'identità. Sono registrato dal 28/05/2015 su Betclic. Avevo richiesto due prelievi prima che sono andati a buon fine. Ho fatto qualche scommessa, dopodichè vado a chiedere un terzo prelievo di 598,95€ a seguito della mia vincita sul turno di Europa League del 02/07 partita: Kruoja - Jagiellonia UNDER 2,5 quotato 1,65 (quota assolutamente nella norma).
Dopo aver richiesto il prelievo passano diversi giorni, strano perchè di solito mi avevano pagato sempre subito. Quindi mi arriva la mail che ho incollato sopra.
Tanti saluti mi dicono, ne riparliamo tra 6 mesi!!!!!
Cosa posso fare? Mi sembra un abuso vero e proprio. Vorrei consigli da chi magari conosce meglio questi signori.
Grazie per le risposte, ho letto che tanti utenti hanno risolto i loro problemi grazie a Infobetting.